Il leader della G-Unit è pronto al suo ritorno! Una canzone chiamata “Staight To The Bank” è già da un po’ in rete, ed è il primo singolo (!?) del suo attesissimo nuovo lavoro “Curtis” che vedrà la luce il 25 Giugno 2007! (Il mese di giugno si prevede sempre più caldo)!

Ci sono altre traccie in giro, alcuni nomi, “Come And Go” prodotta da Dr. Dre, “Follow My Lead” con Robin Thicke, “Amusement Park”. Tra i producers dell’album abbiamo: Dr. Dre, Timbaland, Pharrell, Rich Harrison, e tanti altri!

Le collabo promettono faville…: Justin Timberlake, Robin Thicke, Mary J. Blige, Eminem…

Io non sono convinto che “Straight To The Bank” sia il vero singolo d’apertura, lo vedo molto un warm up dato che la canzone non è niente d’eccezzionale…, prima di sbilanciarmi attendo ancora! Inanto mangiatevi questa canzone dal suo myspace cliccando qua

50 Cent è in fatto di vendite quanto più grande ci sia stato ultimamente nella scena HipHop, “Get Rich Or Die Tryin'” ha fatto 12, dico dodici, Milioni di Copie WorldWide, “The Massacre”, ha fatto 10, ripeto 10 milioni, di copie nel mondo! Insomma, due album ufficiali e 22 milioni sparsi nella terra!! Chi lo fa ancora al giorno d’oggi?