Non è certo che sia uno sgarbo al suo rivale The Game, ma 50 Cent conferma che “Street King Immortal” sarà rilasciato il 16 settembre, proprio lo stesso giorno di “Blood Money La Familia”!

____________________

Rimandato innumerevoli volte, adesso 50 Cent annuncia una nuova data di rilascio per “Street King Immortal”. Sembra che il suo sesto album sarà rilasciato a settembre e non è escluso che gareggerà con quello dell’ex amico, e ora rivale, The Game, che rilascerà l’album “Blood Monaey La Familia” il 16 settembre. “Street King Immortal” era pronto già prima di “Animal Ambition” ma, a causa di problemi all’interno della label, la sua pubblicazione è stato più volte rimandata.

50-cent-102813spx

Adesso che Fifty ha lasciato la Interscope per firmare l’accordo con la Caroline, “Street King Immortal”, i singoli  precedentemente rilasciati dall’album non hanno più valore. Possiamo essere certi, quindi, che non avremo “New Day” con Alicia Keys; “Major Distribution” con Snoop Dogg e Jeezy, “We Up” con Kendrick Lamar”, “First Date” con Too Short a e “My Life” con Adam Levine e Eminem. Riguardo alla presenza di quest’ultimo, tuttavia, è confermato che ci sarà un’altra traccia con lui. A novembre, invece, aspettatevi l’album della G-Unit!

4 Commenti

  1. ANIMAL AMBITION NON è IL QUINTO ALBUM NASCE COME UN MIXTAPE NON COME UN LP COME I PRECEDENTI GET RICH THE MASSACRE CURTIS E BISD, STREET KING IMMORTAL INVECE SARà IL NUOVO LP, IL QUINTO VERO E PROPRIO PROGETTO MAINSTREAM, NON VEDO L’ORA, VOGLIO SIA STREET KING CHE IL NUOVO PROGETTO DELLA G UNIT! ANIMAL AMBITION LO ADORO!

  2. Sarà che da lui ci si aspetta grandi cose,ma AA non mi ha convinto granché (ma apprezzo il fatto di essere stato ancora una volta fedele al suo stile).Confido in SKI…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here