A poche ore dalla scomparsa del Re del Pop, 50 Cent ha pubblicato un pezzo intitolato “Where You Are” in tributo al grande artista scomparso. Il pezzo è degno di nota, la cosa che non mi è piaciuta e che ho trovato di cattivo gusto, è l’immagine inserita nel sito che afferma “Michael Jackson king of pop, Curtis Jackson king of rap”, in questo momento queste puntualizzazioni sono davvero fuori luogo ed evitabilissime. Ecco la canzone, che ne dite ?

  • francy96

    testina vedi ke 50 è un grande nn rompere il kakkio e stai muta/o xk nn ho kapito se 6 uomo o donna razzista d cacca

  • ThuG Angel..

    fiddy è stato grande a dedicare una canzone a mj sono d’accordo con madd e cmq nn credo ke sia il re del rap c’è ne vuole di strada per superare tupac cmq sia riposa in pace M.J.
    THUG ANGEL

  • shashajackson

    ragazzi voi state fori de testa…state criticando persone ke hanno fatto un tributo a Michael xsone ke il gg dopo si sono ritrovate insieme a dare omaggio al Re e voi criticate…e sul ftt RE DEL RAP sono pienamente daccordo io nn accetto un Kanye West ke cm se dice a Roma è un pariolino ke canta…il vero rapper viene fuori dallo schfio e diventa famoso nn considero RE DEL RAP Kanye West il damerino anzi è popo lui e la sua compagnia bella tipo t.i. lil wayne e jay-z ke nn hanno ftt nnt o Justin Timberlake ke sta cn le mani in tasca lui ke dovrebbe essere il principe dell’hip hop…ke deve ringrazia ke CHris ha pikkiato Rihanna sennò mo stava a mangià la polvere del Tappahannock’s boy l’erede designato da Michael stesso…

  • Layla

    raff
    guarda che io non intendevo litigare, ci mancherebbe…
    E ho rispetto per 50 altrimenti non avrei dato giudizi più che positivi.
    Ma se fiftyganja scrive una cosa ridicola faccio notare che è ridicola. Così come l’ho fatto notare con chi oggi ha scritto che Beyonce è più importante di Michael Jackson.
    Se uno si intende di musica certe affermazioni non le fa.
    Sempre una mia opinione ovviamente e credimi, non ho nulla contro te né contro i fan non obnubilati di Fiddy (come di qualsiasi altro artista)…
    Ciao ;)

  • raff

    x layla…1)cm giustamente hai detto tu nn 6dio in terra e i tuoi gusti sn opinionabili…quindi nn vedo xkè fiftyganja nn possa dire quello che pensa e cioè che 50cent sia il migliore di tutti i tempi(come tu hai detto il tuo parere anche gli altri sn liberi di pensarla cm vogliono…o puoi farlo solo tu?)!!!!2)nn siamo assolutamente obnulati appunto xkè ognuno la pensa cm vuole e quindi ricordati che quando dici che i tuoi gusti sn opinionabili hai xfettamente ragione e quindi accetta i gusti degli altri…(tipo fiftyGanja)!!x quanto mi riguarda sinceramente nn mi importa se x te sia meglio jay z o 50cent ma parlo al plurale e dico che bisogna rispettare un grande del rap cm 50cent xkè su rnbjunk molto spesso nn succede!!quindi nn era una considerazione rivolta a te ma in generale…!!!cn questo chiudo xkè nn mi sembra il caso di andare oltre!

  • Layla

    raff
    Io ho commentato molto bene War angel.
    Vai a leggere.
    Discutendo con Birillo in un post di Fabolous ho definito “The massacre” un classico.
    Vai a leggere.
    Quindi rilassati e leggi cosa c’è scritto sopra il mio ultimo commento:
    “50 è e resta il più grande rapper indiscusso di tutti i tempi!!!!!!!!!!”
    Lo leggi?
    Rispondevo a quello. Di tutti i tempi proprio no. Questo è indiscutibile.
    Poi per il mio gusto (cquindi opinabile, non sono dio in terra) , se parliamo dei contemporanei Jay-Z e Eminem sono migliori.

  • raff

    layla mi dispiace dirtelo ma tu parli a vanvera!!!!sembra che 50nn abbia fatto niente fino ad ora!!!che nn ci sia mai stato una get rich or die tryn o un the massacre,un curtis, o un beg for marcy o 24mixtape della serie G UNIT RADIO!!!!!!faresti meglio ad ascoltare x intero il mixtape war angel lp e le prime 3canzoni del nuovo mixtape”forever king” ke si chiamano i’m paranoid,respect it or check it nigga,e sicide watch!!!poi dopo averle ascoltati e averli sommati a tutto il materiale fino ad ora conosciuto di 50cent torni su questa discussione e chiedi scusa ad uno dei più grandi rapper!!!noi fan di 50cent nn affermiamo che lui sia il numero1in assoluto,è chiaro che eminem e 2pac gli sono superiori,ma poi dopo loro chi c dovrebbe essere??jay z o kayne west?!!!imparate ad avere un pò più di rispetto x un rapper che nn sarà il numero1in assoluto ma è uno dei più grandi!!!e la chiudo quì!!!!

  • Sara

    se nessuno avrebbe fatto dei tributi saresti qui a criticare il fatto che nn l’abbiano fatto-.-‘

    la canzone azzeccata ,bella!!!

  • Layla

    sì vabbè… E tanti saluti a Tupac e Biggie… I fan di 50cent sono obnulati, sono arrivata a questa conclusione…
    Lo difendereste anche quando è indifendibile.
    Anche Eminem è più bravo di lui, rassegnatevi…
    Anzi ascoltate altre cose così attribuite ad ogni artista la giusta grandezza…

  • $$FiftyGanja$$

    50 è e resta il più grande rapper indiscusso di tutti i tempi!!!!!!!!!!

  • OG

    hahah, odiate 50 fino a questo punto!!!! Ongi pretesto è buono!!!

  • Iado

    w l’italianooooo

  • thomas lee

    grande 50 cent……..la canzone è proprio carina…..

  • bano58

    forse nn tutti sanno ke certi tributi vanno fatti col cuore…. senza pensare al portafoglio… nn è il caso di Fiddy….
    anke Bruce Springsteen lo fece quando seppe della morte di John Lennon mentre stava facenfo un concerto… allora cambiò in corsa la scaletta tributando all’ex beatles il resto della serata… tutt’altro stile diciamo la verità.
    se Fiddy usciva fra qlke giorno era meglio…prob nessuno aveva da ridire,anke se il brano fosse stato pronto da mesi… è stato solo di cattivo gusto farlo uscire adesso…aprofittando della notizia.

  • peppe

    Layla, brava e lucida come sempre..:)

  • Layla

    Ragazzi va benissimo il tributo e ci mancherebbe pire fosse in vendita… E’ che in questi casi si può mettere un po’ di swag da parte e riconoscere quando siano piccoli di fronte ad un artista monumentale.
    L’attacco non è a 50cent, io ho parlato anche di Game di cui mi considero “fan”. L’essere fan non significa non vedere il cattivo gusto di certe azioni.
    Non è che smetto di ascoltarli da oggi. Dico che avessero rilasciato le due canzoni con umiltà e rispetto, sarebbe stato meglio.
    A nessuno sarebbe venuto il dubbio sulla sincerità dell’azione.

  • LazialeDoc1900

    X JYNIM: vai a kagare k è meglio…

  • the massacre

    bravi bravi invece di aprezzare il gesto di 50 ke a dedicato una song e mixtape a un amico<jackson era amico di 50.voi vi siete puntualizati sulla scritta di king of rap ke sicuramente nn la scritta lui ma ki gestisce this is 50.era solo un inocente tributo fatto al re della musica ke e stato ucciso da gente come voi ke appena un uomo sbaglia viene inpicato da i media da i propri fan come la storia della pedofilia lui nn faceva del male ai bambini ma lui voleva essere solo come loro perke il mondo dei grandi faceva skifo.50 o the game se ci volevano fare dei soldi su queste canzoni le buttavano su itunes in vece questi due tributi sono gratis da scaricare.e incredibile su una song cosi bella cosi di cuore voi vi siete subito accaniti su la scritta king of rap.poi nn e di cattivo gusto perke e come un ultimo saluto al re.poi meglio re delle scimie ke re di questo hip hop questo titolo datelo a lil wayne kanye loro sono perfetti per il titolo di re del rap.scusate per questo ma e davero strano quando mori biggi e diddy gli dedico una song nessuno disse nulla anzi solo qui ho trovato critike per 50 e game. RIP THE KING OF POP

  • raff

    sì sì ho sentito di questo forever kingXD…!!!!e cmq stà tranquillo che nn possono criticharci…abbiamo detto la verità e loro lo sanno benissimo..!!!

  • Lil’ Joey

    Veramente degno di nota questo pezzo, bellissima la parte dove canta Michael da piccolo… Grande 50 che ha fatto uscire un suo tributo a MJ!
    (Chiunque abbia scritto “Curtis Jackson king of Rap” vicino al King Of Pop è stato fuori luogo…)

  • Jynim

    MA KING OF RAP DOVE???????????

  • madd

    Allora vorrei dire il mio pensiero riguardo diversi aspetti.

    1) La traccia dedicata a MJ fa parte del mixtape “forever king” di fiddy, mixtape che uscirà il 3 luglio e che essendo in free download non porta nessun guadagno al rapper porta solo popolarità.

    2) la traccia era già stata registrata da un bel po (sicuramente prima della morte di MJ) e presenta il campionamento della canzone I Wanna Be Where You Are di Michael Jackson, quindi curtis James Jackson mostrando a tutti la canzone PRIMA DEL FREE DOWNLOAD non ha fatto altro che onorare un grande della musica

    3) se Michael Jackson era ancora vivo la canzone sarebbe stata pubblicata lo stesso il 3 luglio insieme al mixtape

    quindi in conclusione fiddy non ha affatto e non sta strumentalizzando la morte d michael…

  • DJ BIRillo

    Ma davvero…e poi il fatto della foto è pure ironica xk hanno lo stesso cognome -.-”
    tanto è sempre così…se fiddy ha sfruttato la morte di mike x fare soldi cm dicono ttt, in qst blog HANNO SFRUTTATO LA MORTE DI JACKO X SMERD*RE COME AL SOLITO CURTIS JAMES “50 CENT” JACKSON III!!!
    Detto questo siete liberi di criticarmi quanto vi pare!!!

    cmq raff sentito ke il 3 luglio esce Forever King?

  • raff

    chiamare scimmia un uomo di colore nel mio paese si chiama RAZZISMO!!!quello PENOSO 6tu!!!

  • raff

    birillo sn una massa di PATETICI!!anche in un momento di così grande lutto trovano il pelo nell uovo x criticare fiddy!!!invece di apprezzare il fatto che 50GIUSTAMENTE ha tributato una song al grande jakson(quando invece molti altri ancora nn lo hanno fatto)!!! se ne escono cn polemiche inutili!!!bravo fiddy!!!R.I.P MJ!!!

  • peppe

    a me fanno ribrezzo le cnzoni che escono dopo poche ore dalla morte di MJ, si vende anche sulla morte…fermatevi.

  • Layla

    Condivido, lo trovo di pessimo gusto…
    Per par condicio, ho visto che Game definisce la sua canzone ” the OFFICIAL “MJ” tribute song”…
    Sono tutti penosi, in questo senso. Se una cosa è sentita per una volta non stiamo a puntualizzare chi l’ha fatta prima o chi è più bravo di chi.
    Fanno schifo, diciamolo…

  • DJ BIRillo

    Come la fate lunga xk si è definito il re del rap -.-” se lo diceva kanye west eravate ttt d’accordo -.-”
    apparte qst apprezzo la canzone e ke fiddy abbia dedicato a michael delle sue rime…
    R.I.P. MJ

  • bano58

    Concordo con Lado
    nessun tatto da parte di 50cent comprensibile…… l’opportunità da cogliere….ma solo per fregare la concorrenza….
    un po di rispetto almeno oggi.
    Il brano…..lasciamo perdere

  • LazialeDoc1900

    GO FIFTYYYYYYYYYYYYY!!!!

  • Iado

    PENOSA la storia del confronto tra “re”.
    50 cent può avere il titolo di “re delle scimmie” ad andargli liscia.
    il pezzo non è male, ma assolutamente fuori luogo farlo leakkare poche ore dopo la scomparsa.
    che tatto -.-“