you-know-video-500x207

“Animal Ambition” è stato pubblicato e i suoi risultati commerciali non sono del tutto deludenti, considerato che l’album è uscito attraverso una etichetta indipendente e che ciascuna traccia era stata trasmessa in anteprima settimana per settimana con relativo video.

Solo due video sono rimasti ancora inediti, entrambi facenti parte della versione deluxe dell’album: quello per “Flip On You”, brano cantato con ScHoolboy Q, e “You Know”. Da oggi il video per quest’ultimo non è più un mistero. Fifty ed Eif Rivera, tuttavia, ci servono i soliti stereotipi: una donna, una macchina e il rapper che canta. La base di Soul Professa, lo stesso di “Major Distribution”, è particolare e può trovare ciascuno su un a propria posizione, ma credo che quasi tutti saranno d’accordo che il video è di quelli triti e ritriti di 50 Cent e Rivera.

 

Novità ci vengono sul fronte G-Unit: Fifty dice che l’album della G-Unit sarà rilasciato tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre. A precedere l’album ci sarà un mixtape, la cui data di pubblicazione, però, non è stata ancora definita.