Fifty-Shades-of-Grey-Music-From-and-Inspired-by-the-Movie-2015-1500x1500

La versione cinematografica del best seller “50 Sfumature di Grigio” sta già facendo parlare di se. Il libro ha generato una forte attenzione attorno alla storia di Mr. Grey e dunque la premiere della pellicola diretta da Sam Taylor-Johnson è attesa in tutto il mondo dai fan del libro e non.

Il 10 febbraio inoltre arriverà nei negozi di dischi e negli store on-line la colonna sonora del film: “Fifty Shades of Grey (Music From and Inspired by the Movie)” pubblicata via Universal Studios e Republic Records. Ad anticipare il CD troviamo la nuova versione di “Crazy In Love“ interpetata da Beyoncé, “Earned It” di The Weeknd e “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding. Quest’ultimo brano attualmente si trova alla posizione numero 5 della classifica di iTunes US, sarà interessante verificare di che longevità potrà godere la traccia. Ecco intanto la tracklist e la copertina dell’album:

Tracklist/Credits:

 

  1. Annie Lannoux – I Put a Spell On You
  2. Laura Welsh – Undiscovered
  3. The Weeknd – Earned It
  4. Jessie Ware – Meet Me In the Middle
  5. Ellie Goulding – Love Me Like You Do
  6. Beyoncé – Haunted (Michael Diamond Remix)
  7. Sia – Salted Wound
  8. The Rolling Stones – Beast of Burden
  9. AWOLNATION – I’m On Fire
  10. Beyoncé – Crazy In Love (2014 Remix)
  11. Frank Sinatra – Witchcraft
  12. Vaults – One Last Night Barney Freeman, Ben Vella, Blythe Pepino
  13. The Weeknd – Where You Belong
  14. Skylar Grey – I Know You
  15. Danny Elfman – Anna and Christian
  16. Danny Elfman – Did That Hurt?

69 Commenti

  1. da i nomi degli artisti sembra possa uscirne un bellissimo lavoro, personalmente aspetto la canzone dei Rolling Stone, quella di Bee, quella di Sinatra, quella di Annie Lennox e quella di Skylar Grey..

  2. perchè la gente (soprattutto donne) dovrebbero spendere 8euro per un film erotico/sadomaso, quando si può trovare tutto ciò su internet?? 0.o comunque soundtrack interessante per the rolling stone, beyonce (remix) e sia. Sono curioso di ascoltare la canzone degli awolnation, di loro conosco solo SAIL…….

  3. Kelly Clarkson ha pubblicato uno snippet di Heartbeat Song mentre Madonna ha pubblicato un remix ufficiale di Living for Love, gradirei i post pleaassseee!

  4. Adoro <3.
    Sia onnipresente in tutte le soundtrack d'importanza.
    Beyoncé: non vedo l'ora di ascoltare 'sti due remix
    Le canzoni di Goulding e Weeknd sono stupende
    Curioso anche per Jessie Ware e Skylar Grey.
    Aspettavo una soundtrack così figa da tempo…

  5. Il libri non mi piacciono… E non penso che guarderò il film, diciamo che non mi piace il sadomaso :’), ma la track list mi ispira… Soprattutto Beyoncé e The Weeknd, Haunted é bellissima ma non ho mai ascoltato il Remix spero sia bello :/

  6. I libri mai li ho considerati sinceramente, ho sempre preferito leggere altro e credo che i miei gusti continueranno nel medesimo verso. Ci sono dei bei nomi nella colonna sonora però, balza subito agli occhi Ellie Goulding come la peggiore.

      • guarda non sono fan accanito di Ellie Goulding, quindi ti è andata bene LOL, cmq la apprezzo, le sue canzoni mi piacciono, allora perché in UK è molto rinomata?

      • Tu di una artista valuti la personalità? A me interessano solo le belle canzoni, e i need your love, burn, GG, BH… Sono tutte bellissime, ha una voce amena anche se spesso canta uguale a se stessa però…

      • Beh sul palco ci vuole anche personalità e carisma, altrimenti se ad esempio c’è un corpo di ballo ci scompari in mezzo. Comunque non è che bado alla personalità se devo “giudicare” la sua musica, però se devo criticare un artista si. A me delle canzoni che hai citato non ce n’è una che mi abbia colpito anche se riconosco l’ottima commercialità di esse (le prime due più che altro) ma lei non mi piace proprio perché canta sempre uguale, le canzoni si assomigliano tutte per colpa sua e la voce.. beh può piacere o meno, certo non è una cima quanto a talento.

      • Secondo me il modo in cui canta è il suo marchio di fabbrica, e rende molto piú bella qualunque canzone (ad es. Ho sentito halcycon days, album qualitativamente carino ma reso bellissimo solo dal suo modo di cantare IMHO)

      • Sisi beh sono gusti. :D L’ho vista più volte in performance e non dice niente e come sai secondo me la componente live è fondamentale, in studio siamo tutti bravi.

  7. Sembra una bella soundtrack, alcuni artisti non li conosco ma con piacere oltre a The Weeknd, Ellie Goulding Beyoncé vedo Sia, Frank Sinatra e Skylar Grey. Aspetterò la soundtrack il film non è una delle cose che vorrei vedere, come ho detto ho visto Nynphomaniac… L’avessi mai fatto, che film inutile

  8. Sinceramente mi aspettavo più artisti R&B ma ascolterò molto volentieri questa colonna sonora che aspetto con più impazienza rispetto al film.
    Sarò strana ma a me il libro non è piaciuto poi molto, infatti non ho continuato neanche a leggere gli altri due capitoli della saga.

  9. che dire interessante mi incuriosiscono un sacco le canzoni di Bee e Sia, quella di Annie Lennoux la conosco, è contenuta nel suo ultimo disco nostalgia, una cover stupenda, ma chi sono Jessie Ware e Laura Welsh???

  10. Molto promettente direi.
    Sinceramente del film non me ne importa più di tanto, ma probabilmente questa colonna sonora finirà nei miei acquisti LOL

  11. Oh, Frank Sinatra con Witchcraft? Meraviglioso! Non mi aspettavo di vederlo nella colonna sonora! Guadagna molti punti :D
    Mi aspettavo invece Rita Ora, che fa anche parte del cast! Nel l’ultimo post che parlava di lei ho detto che deve trovare la sua strada musicalmente parlando..vedere che si lascia sfuggire un’occasione ghiotta come questa mi fa capire che deve trovare ben altro. Forse lei e chiunque le sta intorno dovrebbe studiare qualcosa chiamata Marketing. Mah..

    Comunque, è molto interessante! Ci troviamo di fronte alla nuova Frozen? :D

    • non penso che farà i numeri di frozen, frozen era un film di animazione per bambini per questo automaticamente la colonna sonora ha venduto una crifra, trovami una bambina che non conosca let it go ovvero all’alba sorgerò LOL 50 Shades of grey è un film per adulti, amanti del genere “erotico”,quindi è mirato ad un target più preciso, ho paura che suberà diverse stroncature, visto che è stata tratto da un libro, potrebbe deludere qualche aspettativa, come di solito capita…

      • Sicuramente non vincerà l’oscar e la critica lo stroncherà, ma credo che avrà comunque successo. Milioni di donne andranno a vederlo.
        La colonna sonora è comunque molto interessante e potrebbe fare bene in classifica..

      • si ma alcune canzoni si conoscono già non mi sembra molto inedita come quella di Frozen, poi la disney è la disney…

      • Ovviamente, è imbattibile! Magari non raggiungerà Frozen, ma non avrà lo stesso destino della colonna sonora di Hunger Games!

  12. Vedo molti nomi interessanti come Sia, Skylar Grey, The Rolling Stones e Beyoncé. Se le tracce sono al livello di Drunk In Love di Bee (che io adoro) o anche al di sopra, credo che ci troveremo davanti a una delle migliori colonne sonore di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here