Dopo il grandissimo successo ottenuto ed il Grammy vinto con “Say Something”, gli A Great Big World sono pronti per pubblicare il loro secondo studio album.

Il duo di cantante e produttori, che attualmente sta anche lavorando sul prossimo disco di Christina Aguilera, è infatti ritornato in scena con un brano pienamente nel suo stile ma caratterizzato da un ritmo più orecchiabile e spigliato che non potrà non aiutarli a farsi notare anche nella stagione estiva.

Il brano in questione è intitolato “Hold Each Other” e può contare sul supporto del rapper americano Futuristic,A-Great-Big-World-Hold-Each-Other-2015-1200x1200

 

Il brano è un’incalzante composizione che unisce il pianoforte tipico del duo a batterie ed altri strumenti che riescono a creare un ritmo a tratti soft a tratti vivace in cui le voci dei due cantanti riescono a conquistare l’ascoltatore.

Ottima anche l’idea di inserire nel tutto un verso rap: la strofa di Futuristic si sposa alla perfezione col ritmo del brano e con l’atmosfera già generata, fungendo da vera e propria ciliegina sulla torta.

Vi posto di seguito il brano, che ne dite?

Eccovi il video:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here