Dopo quasi 2 anni dall’incredibile successo ottenuto con “Say Something”, singolo rilasciato in duetto con Christina Aguilera, il duo newyorkese A Great Big World è pronto per tornare sulle scene musicali con il loro nuovo album “When the Morning Comes” in uscita il prossimo 13 Novembre tramite Epic e Sony Music.

A-Great-Big-World-When-the-Morning-Comes-2015-1200x1200

L’album è stato anticipato, il 22 Luglio 2015, dal primo singolo “Hold Each Other”, con la collaborazione del rapper Futuristic, ed è riuscito ad entrare nella Billboard Hot 100 alla numero 99.

Il 23 Ottobre i due cantautori hanno pubblicato il loro primo singolo promozionale intitolato “End Of The World”, canzone piacevole dal ritmo immediato con un sound che lascia probabilmente presagire un cambio stilistico da parte della band.

Ma è con il rilascio odierno della traccia di apertura dell’album “All I Want Is love” che gli A Great Big World, unendo il pianoforte, una serie di affascinanti percussioni ed un ritornello esplosivo e d’impatto , ritornano ad atmosfere romantiche (“I don’t care if my heart breaks, all I want is love”) sebbene energiche.

A primo impatto il nuovo lavoro dei due ragazzi americani sembra lasciarsi ascoltare alla meraviglia che ne dite? In attesa di risposte posto di seguito la tracklist dell’album e l’audio ufficiale dell’ultimo brano:

Tracklist:

  1. All I Want Is Love
  2. Kaleidoscope
  3. End of the World
  4. Hold Each Other (feat. FUTURISTIC)
  5. Oasis
  6. Come On
  7. Won’t Stop Running
  8. One Step Ahead
  9. The Future’s Right in Front of Me
  10. When the Morning Comes
  11. Where Does the Time Go
  12. Hold Each Other

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here