A Pharrell e Chris Bown piace l’oro !
Per la serie le stranezze dei V.I.P. vi voglio mostrare delle foto che riguardano oggetti molto tecnologici pimpati da due star del musik biz, rispettivamente Pharrell e Chris Bown. Innanzi tutto parliamo di Skateboard P che ha fatto rivestire dal suo gioielliere di fiducia il suo telefono cellulare in oro massiccio 18 carati, si vede che a Pharrell la plastica e l’ alluminio con cui era ricoperto il telefono non piacevano proprio…E adesso passiamo ad un giovane molto promettente, sto parlando di Chris Brown che invece di ricoprire un semplice telefono cellulare ha rivestito d’ oro massiccio il suo computer portatile MacBook Air, così da renderlo diverso dagli altri e subito riconoscibile. Voi cosa ne pensate di questi due che rivestono i loro oggetti più cari d’ oro ? Avete ricoperto anche voi qualcosa di oro o altri metalli preziosi ? :-)

Ecco il computer d’ oro di Chris Brown, mica male eh…

(foto Rap-Up)
34 COMMENTI
Scritto da: Ale!
Tamarrata.
Scritto da: FeRgIe
se lo possono xmettere..poi son gusti..l’i-phone di pharrell è karuccio ma il pc d’oro è tamarro proprio….:S
Scritto da: Rikk
Che finezza…
Scritto da: GEMINy
Per la gioia dell’Apple…
Tamarrissimi….
Scritto da: gio88
chissà se glie li fregano…e spero lo facciano!
Scritto da: Noe
ohhhio ne ho migliaia di cs ricoperte di oro!!! ma è una cs d tt i giorni!!!! Cn tt quei soldi davano da mangiare a quasi tt gli a
Africani!!! tra poco ricopriranno la tavola del wc ank di oro e diamanti… tanto… ma i soldi utilizzateli in modo mijore!!!
Scritto da: Rea
Il pc è bellissimo anche il cell!
Scritto da: FreakQuency
D’accordo con Noe…ma dove siamo, in un video di Gwen Stefani???!
Scritto da: pedro20m
Veramente pacchiani. Conitnuo a sostenere ancora di più la tesi secondo la quale la maggior parte dei ricchi non ha gusto.
Scritto da: FLUORESCENT
Bè, QUESTI SONO SFIZI PERSONALI, NON è CHE UNO TUTTI I SOLDI CHE HA DEVE DARLI IN BENEFICENZA.
SE UNO HA FATICATO PER AVERLI E GIUSTO CHE GLI SPENDA COME MEGLIO RITIENE.
CMQ STE COSE FAN CAGARE ENTRAMBE.
Scritto da: Rikk
..io che rimiravo il mio mac nuovo, in plastica bianca….
Scritto da: domy-80
In fatto di musica noi(italiani) abbiamo molto da imparare. Ma per il gusto e lo style siamo proprio superiori……
Scritto da: aegidius
ke tristezza!
Scritto da: FreakQuency
La cosa ridicola è che secondo gli americani noi italiani siamo campioni di cattivo gusto.
Lo si capisce da certi filmetti in cui compare la caricatura dell’italiano/a in versione “sono uno psicopatico urlante e mi vesto alla caritas”.
Non ci sono commenti al riguardo.
Se cominciassero a guardare fuori dal proprio orticello, potrebbero fare delle scoperte sconvolgenti.
Scritto da: Layla
Non sono molto stupita.
Basta pensare a quanto spendono per i catenazzi di diamanti che portano al collo (ormai è una gara a chi ce l’ha più prezioso e strano per sfottere gli altri).
Non ci vedo nulla di eticamente sbagliato, finché non danneggiano nessuno possono spendere come credono…
Ma sono tamarrissimi, non li si può difendere sotto quest’aspetto…
Scritto da: Night87
evvai…più tamarri non si può!
Scritto da: Timbo #1
beh il computer di chris è molto bello…ma se te lo fregano ti inca..i come un animale con quello che costa… :-)
Scritto da: iosochetucisei
anch’io ho il cellulare ricoperto d’oro OO…ma solo quello però..!!!
io soldi vanno usati in modi migliori…
e cmq loro non è che fanno molta fatica..per guadagnare..
Scritto da: thomas lee
Proprio papponi tamarri sti 2……….
Scritto da: iado
io ho ricoperto l’ipod d’oro, l’ho fatto sta notte, in sogno XD
lol
pazzesco cmq, hanno soldi da buttare XD
INSERISCI IL TUO COMMENTO