Aaliyah Dana Haughton ci ha lasciati il 25 agosto 2001. Questa promettente cantante R&B sembrava destinata ad un successo incredibile, grazie alla sua bellezza disarmante, un talento fuori dal comune che si esprimeva sia nel campo musicale che in quello della recitazione.

Ad 11 anni dalla sua scomparsa è in arrivo un nuovo album postumo, che comprenderà diversi brani che non furono incisi durante la vita di questa splendida ragazza che ci guarda da lassù. Ad innamorarsi della Baby-Girl anche il rapper Drake, che ha voluto assolutamente collaborare nel disco postumo in arrivo. Il progetto è oramai in lavorazione da mesi, se n’è occupato il produttore Jeffery ‘J Dub’ Walker.

Proprio questa notte una splendida sorpresa è arrivata per i fans e gli estimatori di questa stella scomparsa prematuramente, si tratta del brano “Enough Said”

Il brano in questione vede la presenza di Drake, ed è stato curato nella produzione da Noah ’40’ Shebib.

Sono seduto qua a riascoltare questa voce in questo inedito, ed ho letteralmente i brividi. Una voce delicata e vibrante, che ci ha lasciati, ma che rimarrà immortale.

Cosa ne dite?