Sono due le occasioni che A$AP Rocky coglie oggi per pubblicare il video per “Angels”, brano contenuto nella deluxe edition del suo album di debutto “Long. Live. A$AP”. La prima ragione, più immediata, è per Halloween, la seconda è per celebrare il secondo anniversario dal rilascio del primo mixtape del rapper di Harlem.

Proprio per quest’ultima ragione, A$AP Rocky ha scelto come brano “Angels”, che per sonorità richiama il mixtape. Non si tratta della migliore della tracce dell’album, ma è una risposta alla fan base che ha criticato il rapper per essersi allontanato dal suo stile originale con il rilascio dell’album.

Il video è diretto da Luke Monaghan e dallo stesso ASAP Rocky. Qui troviamo A$Ap Mob che indossa che una maschera in stile Jason (dal film “Venerdì 13”) e che, insieme alla sua banda, crea scompiglio nel quartiere.

 

E’ inutile dire che  non è su questa canzone che A$AP Rocky sta puntando per riuscire a raggiungere quota 500mila copie vendute. Un mese e mezzo fa, infatti, è stato rilasciato il video per “Fashion Killa“, nel quale era protagonista Rihanna.