A$AP Rocky ha un modo davvero strano di promuovere il suo ultimo album, “At.Long.Last.A$AP“. Il suo secondo singolo “Everyday” fu pubblicato l’8 maggio, due settimane e mezzo prima del rilascio dell’album. I risultati di classifica non furono incoraggianti e presto fu pubblicato “L$D“, seguito successivamente dal video. Solo oggi arriva, invece, il video per “Everyday“.

asap-rocky-everyday

Il video si ispira ancora una volta al film “Paura e delirio a Las Vegas”. Si inizia con un corpo nella piscina. Il dubbio che sia morto è lecito, ma la cosa strana è che, se questo fosse un ricordo del protagonista, sarebbe inspiegabile la chirurgia plastica a cui questi si sottopone per assomigliare a A$AP Rocky. Il video continua con lo stile di vita fatto di droga e donne del rapper. Fanno dei cameo Miguel, featured artist, Rod Stewart, che viene samplato, e Mark Ronson, produttore della traccia insieme ad una folta squadra composta da Emile Haynie, Tom Elmhirst, Frans Mernick, Jeff Bhasker, lo stesso A$AP Rocky e Hudson Mohawke.

7 Commenti

  1. Il video è molto bello, il migliore tra quelli rilasciati da alla , ma non ho ben capito il significato guardandolo..
    Spero in un video anche per electric body dato che l ha appena rilasciato come singolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here