Terzo singolo e relativo video per A$AP Rocky. Il rapper di Harlem ha recentemente premierato la clip che accompagna “Wild For The Night”, singolo numero tre estratto dal suo album di debutto “Long.Live.A$AP”. Si tratta di una collaborazione alquanto insolita dato che il beat è firmato dal produttore dubstep Skrillex, oltre a Birdy Nam Nam.

Attualmente l’MC è impegnato come opening act nel Diamonds Tour di Rihanna e per questo non gli è stato possibile essere presente al lancio del video effettuato durante il programma di BET 106 & Park.

Video thumbnail for youtube video A$AP Rocky ft. Skrillex & Birdy Nam Nam - Wild For The Night (video premiere)

Nel frattempo il rapper sta lavorando ad un disco tutto prodotto da se, dopo aver creato il beat della prima e dell’ultima traccia di “Long.Live.A$AP”, ovver l’intro e “Suddenly”. Per quanto riguarda il video, ambientato nella Repubblica Domenicana, colorato e divertente si accosta bene alla canzone, voi che ne dite ?

  • Kiss

    SPLENDIDA (come sempre arrivo in ritardo di un anno…..)

  • Quando stavo ascoltando l’album e lessi il nome di Skrillex credevo che sarebbe stata una traccia molto deludente, magari anche subito bypassabile. Alla fine dell’ascolto non potevo crederci: hip-hop e house uniti quasi perfettamente. Una traccia che mi aspettavo che venisse rilasciata come singolo perchè può fare molto bene!

  • veve

    SPACCA!! qst singolo è pazzesco :D