In questo gennaio povero di release importanti troviamo il debut album del rapper A$AP Rocky. Il disco si intitola “Long.Live.A$AP” ed ha già raggiunto la vetta della classifica di iTunes. Davvero niente male per un esordiente ma A$AP è stato in grado di soddisfare pubblico e critica con il suo disco. Di recente l’MC si è inoltre esibito al Late Show With David Letterman dove ha proposto un medley di due brani, si tratta di “Long Live A$AP” e “Wild for the Night”. Ecco il video della performance, che ne dite ?

  • ales87

    ….Va beh..devi proprio amare il genere..come cavolo era vestito???!!!?!avranno una mise tutta loro..scusate,sono oun “Pop-parolo”..ma sono sempre incuriosito da altri generi musicali….lui,nel dettaglio,mi dice poco..poi,come dicevo,De Gustibus…

  • mio dio :O è stato bravissimo, rappa fantasticamente e la base fatta dal vivo mi ha incantato… mi sa che è ora di iniziare a seguirlo…

  • jEsSy

    timbooo ma un articolo sul fatto che domani ai magazzini generali c e un pioniere della musica hip hop ovvero GRANDMASTER FLASH? cavolo dovreste dedicare un super articolo a sto evento!

  • EnRiii

    È un grande