AGGIORNAMENTO. Ecco qui il file audio della canzone, così da poterlo inserire nelle vostre playlist. A breve probabilmente il brano sarà già in vendita!

500_1412345309_multiply_95

______________________________________

La settimana scorsa, A$AP Yams, produttore e rapper e membro degli A$AP Mob, ha detto che la compilation del gruppo è stata cancellata, ma i fan potranno comunque ascoltare molto presto nuovo materiale di A$AP Rocky. Questi aveva lanciato pochi giorni fa un misterioso countdown sul sito flackojodyeseason.com e oggi che siamo arrivati a 00:00, possiamo ascoltare nuovo materiale di Flacko.

multiply-500x307

Il brano si intitola “Multiply” e potrebbe essere contenuto nel prossimo album del rapper. Non viene fatto nessun riferimento alla hit di Xzibit e Nate Dogg dallo stesso titolo, ma non per questo la canzone non suscita qualche curiosità. Prodotta da Curtis Heron, musicalmente il brano sembra spaccato in due parti. Una prima parte che corrisponde a “Multiply” e una seconda parte, che inizia col terzo verso, che potrebbe essere un altro brano, individuato come “Pretty Flacko 2”, e prodotto da Nez & Rio. A parte questi “dubbi”, la canzone segue un unico tema: quello delle persone finte che vogliono copiare lo stile e la moda lanciati da A$AP Rocky.

Il video ci mostra il rapper che canta il brano e sene di Harlem, che Flacko associa a Baghdad quanto a sicurezza. Troviamo anche un cameo di Juicy J, che viene samplato nell’intro (la canzone è “Stay Fly” dei Three 6 Mafia).

  • The GOAT

    La canzone è buona, ma da lui, che reputo uno dei migliori sulla scena attuale, per l’album mi aspetto roba di ben altro livello.