Per il video di “Fashion Killa” il rapper americano A$AP Rocky ha scelto una vera esperta di moda. Sto parlando di Rihanna, la quale appare come guest star all’interno della clip. Già dal testo della canzone potevamo intuire che l’MC si stesse riferendo alla cantante barbadiana ma ora ne abbiamo ufficialmente la conferma.

Tra Riri ed A$AP Rocky la collaborazione parte del 2011 quando il rapper partecipò al remix di “Cockiness (Love It)”, successivamente i due si sono esibiti assieme sul palco dei Video Music Awards nel 2012 e recentemente A$AP ha aperto i concerti della legione americana del Diamonds World Tour.

Per quanto riguarda “Fashion Killa”, si tratta dell’ultimo singolo estratto dall’album “Long. Live. ASAP”, LP di debutto del rapper. Ecco la clip, che ne dite ?

21 Commenti

  1. Non è un suo video ufficiale… Ma c*zzo avevo troppo bisogno di un suo video :Q______ è bellissima. Per il video di Pour It Up come ha detto WeAreAllUnapologetic ci sono stati dei problemi, e spero che a momenti verrà rilasciato. Right Now non ci hanno neanche pensato. Niente video, niente live, niente performance in tour, mi rifiuto di credere che abbiano pensato che sarebbe stato un successo. Forse avevano qualche accordo con Guetta dato che avevano già annunciato Right Now singolo a dicembre… Per What Now ci sono tutti i presupposti per un singolo fatto bene: live in tour, performance da Alan Carr e video GIRATO IN THAILANDIA!!! Quindi mi aspetto molto. Tornando a bomba su questo… È bello, ma credo che avrà molte views perché c’è Rihanna, mossa intelligente di A$AP ROCKY…

  2. OFF TOPIC: HILARY DUFF HA PUBBLICATO SU TWITTER DUE FOTO, UNA DOVE APPARE UN VERSO DI UNA NUOVA CANZONE, UN’ALTRA DOVE LA REGISTRA, POTETE FARE UN ARTICOLO PER FAVORE?**

  3. tanto lo vedo quando mi rilascia il video di pour it up,ci ha rotto praticamente le p….e .otto mesi dal singolo ,6 dal remiz e 4 dal video shoot,mille interviste e non lo rilasciano ancora… sono stufo di lei…

      • Si ma a parte right now e what now non ha estratto altri singoli e il video di what now lo ha girato e verrà rilasciato..

      • Ha mandato avanti un’era con 5 singoli e due video… Ora rilasciare il video di PIU non serve a nulla… Fossi suo fan sarei incazzato come una bestia

      • Come ho già detto ci sono stati dei problemi, il regista che ho citato prima si è anche innvervosito per le domande che i Navy gli ponevano riguardo al video e ha detto che si è tirato fuori dal progetto e Rihanna gli ha risposto difendendoci, comunque dopo 8 anni non stop un vero fan non avrebbe motivo di incazzarsi come una bestia per il ritardo di un video, soprattutto se ci sono delle motivazioni dietro questo ritardo ;)

      • Evito di dilungarmi perché non vorrei creare polemiche inutili, mi limito a dire che il fatto che abbiano “più o meno la stessa storia” non vuol dire che debbano seguire lo stesso percorso perché le circostanze sono diverse in ogni caso, io chiudo qui se non ti dispiace ;)

      • ma finiscilaaa ci saranno stati problemi e bhe? che ci vuole a chiamare un altro regista? la verità è che rihanna è una svogliata che non finisce piu!! smettila di proteggerla che sei ridicolo e fastidioso!

      • Se fosse stata svogliata avrebbe preso una pausa già da un pezzo, la verità è che non sapete più a cosa aggrapparvi per criticarla, ma mollatela un po’ che avete rotto i c*glioni, con affetto :*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here