Oggi sarebbe dovuto uscire l’album “L.O.R.D.”, l’album del collettivo A$AP Mob. La data di rilascio è stata spostata a un tempo indefinito, ma il suo capo, A$AP Rocky vuole accontentare comunque la sua fanbase rilasciando due tracce che faranno parte del suo prossimo “BEAUTY N THE BEAST SLOWED DOWN SESSIONS CHAPTER 1”. Si tratta di un album strumentale, senza alcuna data di rilascio ufficializzata.

La prima canzone che ascoltiamo è “Riot Rave”. A$AP Rocky si fa accompagnare da Baauer e insieme alla traccia rilascia il video. Come è facile capire dal titolo, il tema sono i disordini e il messaggio che compare all’inizio del video dice: “Quello che state per vedere è un ‘art video’ di A$AP e Vlone che contiene disordini della vita reale che si sono diffusi in tutti i 5 quartieri della città [New York, NdT]. Questo è reale. Centinaia di persone si sono presentate per la causa. La causa dell’accettazione, della libertà e un modo per sfogarsi per la gioventù. Forestieri, emarginati, scartati, perdenti e altri strani figli di p*****. La gioventù regnerà domani. ” Non cercate il significato nel testo, ma piuttosto nelle immagini .

L’altra traccia è “Unicorn”. Nessun video accompagna questa traccia. L’immagine della copertina viene zoomata nei particolari che la compongono e l’unica attenzione deve attendere sul suono. Può piacere op no. Cosa ne pensate?