CTKVKiDW4AEVI1a

Il cantante / songwriter Aaron Carter, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, che riuscì a riscuotere un buon successo nei primi anni 2000, è sparito dalla scene musicali da un bel po’ Il suo ultimo disco infatti risale al 2006, mentre ha continuato a rilasciare musica fino al 2009.

Seguendo la nuova moda lanciata da Cody Simpson e Justin Bieber, il ventottenne ha deciso di condividere con i suoi followers su Instagram una foto che lo ritrae nudo visto di spalle, con le chiappe al vento in pratica, mentre si trovava in vacanza a Malibù. Non sappiamo se sia un modo per attirare l’attenzione fine a se stesso, oppure se l’interprete si stia preparando per tornare con nuova musica in tempi brevi.

La foto peraltro è molto simile a quella che rilasciò proprio Cody Simpson (che per chi non lo sapesse, ha lo stesso manager di Justin Bieber). Insomma, tra il lato A di The Game e il lato B di Carter, direi che questa nuova tattica di strategia promozionale non fa mancare proprio nulla a chi sia interessato a questo tipo di contenuti.

Ecco la foto: 

11257990_897352700356784_726527100_n

3 Commenti

  1. Oooh, bene, ora la mia vita ha un senso!!!! Maddai, che cosa centra con la musica?
    Mi rattristisce molto vedere queste cose che non hanno alcunché a che fare con la musica! Il cul0 c’è l’hanno tutti! Se uno deve ridursi a mostrarsi “là sotto” per vendere vuol dire che è un fallito disperato! Forse sarebbe il caso di cambiare lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here