Come ottenere un’abbronzatura veloce, croccante e duratura? Beh, io il segreto l’ho trovato, l’ho sperimentato l’anno scorso.

Si tratta di un prodotto al 100% Italiano, di una delle case di cosmetica più celebri d’Italia, la mitica Collistar.

Un bel corpo abbronzato per una ragazza o un ragazzo è il massimo, attira moltissimo, specie la sera in discoteca… ed ora che si va tutti al mare è bene acquistare qualche prodotto che ci possa aiutare a sfruttare al massimo le nostre giornate in spiaggia, possiamo prendere il sole e dare una mano alla nostra pelle a prendere quel bel colore marrone tanto sognato!

Collistar è una ditta specializzata in cosmesi, voglio però proporvi i loro miglior prodotti nella linea di solari, assicurano un’abbronzatura più facile e veloce, ma che dura veramente a lungo, arriveranno anche dei consigli per mantenerla al meglio la nostra bella abbronzatura, ma ne parleremo a Settembre.

 

Il meglio del meglio è l’Unguento Concentrato Superabbronzante il nome sembra quello di un super eroe dei fumetti, ma rende l’idea sulla potenza :)

Per prima cosa non utilizzatelo i primi giorni quando sarete ancora un po’ bianchicci, vi conviene andare su una normale crema protettiva, poi appena avrete già preso del colore potete buttarvi su sta bomba di prodotto!

È un barattolone, e la consistenza è quella del burro, ha un colore tipo e un untuosità tipo maiale fritto e marinato alla pechinese, ma l’odore è decisamente gradevole, si spalma sulla pelle (non esagerate, deve ricoprire la pelle con uno strato invisibile)… Non mettetelo in faccia senno friggerete e la sera vi ritroverete con una pelle violacea per nulla affascinante!

Il gioco è fatto… successo assicurato, dopo una settimana sembrerete tunisini, dopo 2 – 3 settimane quasi nigeriani :P

Per il viso utilizzate invece questo tubettino, è piccolino, si chiama Trattamento Abb. Antirughe Viso, e contiene una crema apposita per il viso, munita di protezione, che però permette al sole di renderci a-a-bbronzatissimi…

Se il burro grasso di porco fritto alla mongola di prima non vi piace, o semplicemente avete paura di diventare nigeriani, utilizzate questo comunque utilissimo olio secco che non unge e che vi aiuta comunque a prendere un’ottima abbronzatura.

Dopo tutto questo cuocere e friggere per diventare belli come fotomodelli potete rilassarvi e coccolare la vostra pelle croccante con questo Balsamo DopoSole Restitutivo, sempre della grande linea Collistar!

Ci sono delle certezze se utilizzerete questi prodotti… :

1) i vostri compagni di viaggio torneranno sbiaditelli in confronto a quanto negri sarete voi! :)

2) le vostre colleghe, o i vostri colleghi in ufficio a Settembre chiameranno la polizia, e l’ufficio immigrazione appena varcherete la porta del vostro office :P

3) al buio non vi vedrà più nessuno….

Visitate il sito Collistar

2 Commenti

  1. È davvero fantastico!!! La pelle è così morbida e profumata….. Nessuno credeva che in una settimana potevo diventare così nera,credevano che fossi andata in qualche paese tropicale!

  2. Ciao
    questo unguento fa diventare nere nere? per chi ha una pelle non chiara?
    Se si è già abbronzate è possibile metterlo sul viso?
    Si rimuove facilmente dal viso?
    sono indecisa se acquistarlo o meno…
    grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here