Il primo singolo “Bugatti” di Ace Hood per il nuovo album “Trials & Tribulation” ha un buon potenziale per andare bene in classifica, ma non è ancora riuscito a sfruttarlo fino in fondo. Nonostante la solida produzione di Mike WiLL Made It e la collaborazione con Rick Ross e l’auto-tune di Future, questo singolo non è ancora riuscito a posizionarsi tra i primi 50 singoli della classifica R&B / Hip-Hop americana.

L’unica altra possibilità che Ace Hood ha per lanciare definitivamente la canzone è il video. Per l’occasione, la direzione è stata affidata al fidato Gil Green, già direttore per il precedente “I need your love” con Trey Songz, che ha deciso di raccontare una ordinaria (solo nella consolidata tradizione dell’hip-hop) storia del ghetto, basata sulle lotte tra i piccoli spacciatori della zona.

Insomma, poca originalità, una comparsa del “capo” Dj Khaled, ma comunque una buona canzone che adesso aspetta solo di essere promossa in comparse televisive e concerti. “Trials & tribulation” è previsto entro l’anno.

  • Canzone niente di che, video niente di che, ma la Veyron da sola vale i 5 minuti.