Dopo il passaggio dalla Def Jam alla Young Money, Ace Hood si prepara al debutto per la nuova casa discografica. Nella notte il rapper originario della Florida ha twittato: “Cover Art ufficiale del Primo Singolo!!…. E’  ufficiale il mio nuovo album “TRIALS & TRIBULATIONS” uscirà nel 2013!! Whoo”.

Così, accanto al mixtape “Starvation 2”, pubblicato la scorsa settimana, si preannuncia un nuovo album. Insieme ad esso, Ace Hood aveva solamente annunciato il primo singolo, che però è già in rete. “Bugatti”, un banger prodotto dal molto in voga Mike WiLL Made It, vede le collaborazioni di primo piano di Future al bridge e al ritornello e di Ricky Rozay al terzo verso.

Inutile dire che Dj Khaled ha avuto davvero orecchio per questo ragazzo e che i tre album in Def Jam lo hanno sicuramente migliorato. Il peggioramento a livello di testo è evidente, ma il talento di Ace Hood e il ritmo di Mike WiLL Made It fanno di questo primo singolo un interessante brano e una buona base per il nuovo album.

  • ales87

    Contreariamente a ciò che mi aspettavo,non è niente male questa traccia..potente,incisiva..e lo dico da nomn amante di questo genere musicale