taylor-swift-accepts-the-milestone-award-04-show-2015-acm-awards-billboard-650

L’ultimo disco di Taylor Swift, 1989, è pop, ma l’artista è nata come cantante country, ed ha collezionato in questi anni tantissimi successi e Grammys grazie ai suoi album precedenti.

La produzione della cerimonia ACM Awards, che premia gli artisti country, ha deciso di insignire Taylor del Milestone Award.

A consegnarle il premio sua madre Andrea, alla quale ultimamente è stato diagnosticato un cancro, notizia terribile per la nostra Taylor, che ha pubblicato un comunicato indirizzato ai suoi fans veramente toccante.

La madre di Taylor ha parlato della crescita di sua figlia, e di cosa ha significato per lei vedere la propria bambina trasformarsi in una donna:

“Ho visto questa vincitrice del Milestone Award fin da quando era una ragazzina che è cresciuta nella sua fattoria, piena di immaginazione e creatività. Ora è pronta per il suo prossimo tour mondiale. in tutto questo tempo la sua cosa perferita da fare è stata scrivere canzoni, raccontare una storia, suonare la chitarra o il piano, ed ho visto queste cose rispecchiare ogni emozione ed esperienza della sua vita, buone o cattive.

Quando aveva 17 anni io e suo padre abbiamo fortemente disapprovato una sua relazione con un giovane uomo. Lei si è arrabbiata moltissimo, è andata in camera ed ha chiuso la porta a chiave Un’ora dopo è uscita con la canzone “Love Story”.

Per tanti anni sono stata la sua compagnia fissa. Da una ragazza con pochi amici è diventata una donna con molti amici, ha imparato a cavarsela da sola, e a lottare per ciò in cui crede. E’ stata abbastanza coraggiosa da esplorare la sua curiosità musicale, mostrando la sua voce a quelli che la odiano, e dando tutta se stessa a chi ne ha bisogno. Molti di voi qui hanno dei figli. Io sono una mamma molto fiera.

Vorrei ringraziare gli ACM Awards per questo momento e la music industry per essersi presa cura di lei, e tutti i fans, so che voi la amate come la amo io, e per questo vi ringrazierò in eterno.

E’ un piacere, un onore ed una gioia chiamare qui mia figlia, Taylor Swift!”

Questo il discorso di Taylor per ringraziare del premio:

“Qualcuno una volta mi ha detto che vedi davvero di che pasta è fatta una persona quando le dici qualcosa che non vorrebbe ascoltare, vedi davvero come è una persona quando le dai una notizia che non si aspetterebbe. Quando ho detto di voler fare un album pop e di esplorare nuovi generi, mi avete mostrato di che pasta siete fatti accettando questa mia scelta, non lo dimenticherò mai. Sono così felice di aver imparato a scrivere canzoni in una città come Nashville, sono grata di aver imparato il duro lavoro dai miei idoli tutti seduti qui, sono incredibilmente fiera di aver imparato a trattare la gente con gentilezza e rispetto. Vi amo tutti. Ai miei fans: ci vedremo presto in tour!”.

Ecco il video della premiazione, che ne pensate di questo momento?

  • cesarespeak

    Può piacere o meno…ma 1989 è uno degli album pop più belli degli ultimi anni. Sia che faccia country che pop Taylor è un’artista come poche. E’vero, non ha una grande vocalità ma solo per l’album che è riuscita a fare merita rispetto

  • Swiftie

    Basta, mi sono scocciato. Chiedo gentilmente ai gestori del sito di inserire il tasto “BLOCCA” sul blog in modo da non dover più leggere commenti da parte di certi elementi che provocano apposta in ogni articolo di Taylor. Chiedo solamente un tasto “blocca”, così saremo tutti più sereni.

    • Mialich

      In alternativa puoi andartene se non sai accettare le opinioni degli altri. :)

      • Swiftie

        In alternativa te ne vai tu invece che sei un peso. Contatta gli amministratori visto che qui dentro sei il re e chiedi loro di creare un bottone per bloccare gli utenti!

      • Mialich

        Io sono in pace con me stesso. 0:-)

      • Swiftie

        Sei l’utente più odioso che io conosca.

      • Mialich

        Chi disprezza, compra. ;)

      • Swiftie

        Come no, non ti comprerei nemmeno se fossi gratis.

      • Mialich

        Se se ahaha

      • Swiftie

        -.-

    • Non si può fare questa cosa!!! LOL

      • Swiftie

        L’ho perdonato alla fine solo perché gli ho fatto ascoltare Enchanted ieri sera e gli è piaciuta :D

      • Vabbe! Non litigate più!! :)

  • like a prayer01

    Ha fatto proprio un bellissimo discorso..il premio se lo merita tutto, il 2014 è stato il suo anno e sta avendo un successo veramente stupefacente…molto bella anche la presentazione della mamma…anche lei mi è piaciuta molto…spero che il tour che oramai è alle porte sia bello visto che per la terza volta la andrò a vedere in concerto

  • Swiftie

    La migliore, punto. Che lo vogliate o no, Taylor sta lasciando un segno indelebile nel mondo della musica e nei cuori di migliaia di persone che la amano davvero.
    Questo Milestone Award ha un’importanza non indifferente e dimostra quanto lei sia influente nel panorama musicale odierno, è passata da un genere all’altro mantenendo sempre alta la sua credibilità artistica e infatti gli ACMA l’hanno tenuta comunque in considerazione perché è stato davvero grande ciò che fatto in ambito country con gli album precedenti.
    Bellissima la presentazione fatta da Andrea, mi sono davvero commosso, sono stati 5 minuti magici, soprattutto l’abbraccio madre e figlia mi ha fatto un effetto davvero particolare che mi ha commosso tantissimo <3
    Vai sempre così Taylor!!!

  • Mialich

    Tutto molto bello ed emozionante per i fan, immagino, però, mi riferisco a dei commenti sotto, non sono i discorsi di premiazione che la rendono più artista di quello che è. Credo che dovrebbe dimostrare tutta la sua “grandezza” (?) sul palco e con la musica, ora che ha la notorietà mondiale perché non ricomincia (?) a fare l’artista che era e rilascia un brano non commerciale? Ah si, perché comunque lei, verità a quanto pare inaccettabile dai suoi fan, punta semplicemente a vendere il più possibile. Tra l’altro io mi sono stancato di leggere moine su quanto brava sia e puntualmente di concreto (si intende sul palco) non arriva mai niente. Non mi interessa quello che ha fatto, io parlo di ADESSO.

    • <>

      In 1989 bene o male i brani sono tutti commerciali, quindi la vedo dura ora come ora.
      Comunque condivido il tuo commento, anzi, piacerebbe anche a me se facesse una cosa simile.

      • Mialich

        Questo è vero, però anche una ballata che è sicuramente meno commerciale di quello che ha deciso di estrarre finora potrebbe starci, io le ho sentite e non mi dicono molto, però secondo molti fan ci sono dei capolavori (?) in “1989”, li estragga se è la vera artista che tutti proclamano. Poi, dato che verrò silurato da insulti probabilmente, vorrei già anticipare che non dico questo perché la odio, però mi infastidisce che non le venga riservato il trattamento che ricevono altri artisti che fanno musica commerciale (e questa è la ragione per cui a volte esagero nel criticarla qui su Junk, mi sembra di avere a che fare con un branco di pecore -per le più- che applaude ad ogni minch*ata che fa). A volte viene massacrata, tanto per dirne una a caso, la Perry, ma pur sgranando gli occhi e sturandomi le orecchie, non mi pare che in quest’era la Swift abbia fatto meglio di lei (canzoni rilasciate ed esibizioni), anzi. Poi i gusti personali possono vertere per un cantante o per un altro, ma questo non toglie che il materiale sia del livello che è.

      • <>

        Ma io infatti non ho mai voluto idolatrarla a leggenda.
        Quando c’è da criticarla la critico, infatti non ho approvato la presunta notizia del remix con Kanye West, non ho mai esaltato 1989 ad album pop del secolo. So che è pop banale, molto banale, e per certi versi paragonabile a quello della Perry.
        Che comunque non fa affatto musica di bassa qualità, ci mancherebbe.
        Per quanto riguarda i live ci siamo già scontrati spesso, è vero, pop live fa altamente cagare.
        Che posso farci, niente.
        Dalla sua ha che scrive e compone, che il livello si sia abbassato dai CD precedenti è vero. Anche sotto il punto di vista del componimento.
        Comunque penso (e mi auguro) che dopo Bad Blood estragga una ballata, anche perché non ne ha ancora avuta una quest’era.

      • Mialich

        Infatti Nina il mio rispetto per te è grande. :)

      • Swiftie

        Ovvio, a te piacciono quelli che ogni volta ti dicono:”Sì, o mio sommo Re Mialich, ha completamente ragione in tutto!”. Come potresti non rispettare.

      • Mialich

        Sbagli, perché a me piace moltissimo chi mi contraddice e vuole instaurare un dibattito sano, un bel confronto. Però non sopporto chi si pone nella maniera sbagliata ed offende a sproposito (persone, non solo artisti).

      • Swiftie

        A me risulta che il primo ad offendere a sproposito sia proprio tu. Quante quelle volte in cui ha offeso Taylor solo per il pretesto di provocare? Detto da te stesso per giunta. E poi pretendi pure che uno non ti risponda a tono e che non ti affronti, ma con me non hai così tanta vita facile perché io sono abituato ad affrontare direttamente le persone.

      • Mialich

        Mai offeso, “provocare” non significa “offendere”. Ma poi che ci fai sotto ai miei commenti?

      • Swiftie

        Perché sono privati per caso?

      • <>

        Awh.
        La cosa è reciproca.

      • Veronica (clean)

        Hey Nina, hai sentito la versione al piano di Wildest Dreams dello spot? E se la cantasse al piano nel tour? **

      • <>

        No, purtroppo no.
        Dove posso sentirla?

      • <>

        Caz*o l’ho appena sentita.
        Minchi* è perfetta.
        Mi ha fatto venire la pelle d’oca.
        Secondo te questo significa che potrebbe essere il prossimo singolo dopo Bad Blood?

      • Veronica (clean)

        Magari! Ne sarei davvero felicissima, secondo me non doveva scegliere Bad Blood, avrei preferito Wonderlan, poi Wildest Dreams e chiudiamo in bellezza l’era con New Romantics

      • <>

        Pure io non avrei scelto Bad Blood, anche se ero curiosa perchè mi chiedevo che video potesse affibiargli.
        E devo dire che le aspettative sono alte dopo le foto uscite.
        Comunque oltre questo è una gran gnocca nello spot, è fighissima.

      • Veronica (clean)

        Sì anchio, adoro i video dark e lei in versione ”rockettara” >>>>
        Darei tutto per un album rock!

      • <>

        Pure io!

      • Lore

        Aspetta aspetta aspetta, ok che sia diventata più commerciale Cina usato album ma NON SI PUÒ paragonare un album come 1989 a un album come Prism, che è completamente commerciale.
        Cioè trovami canzoni simili tra di loro?
        Almeno se in 1989 ci sono canzoni commerciali hanno tutte un significato personale per Taylor molto forte, non prenderla sul ironico perché è così (blank space ad esempio).
        Ovviamente ognuno ha le sue preferenze ma anche se avessi odiato Taylor, come te…avrei ammesso che ci mette amore nel lavoro che fa e che, nonostante ora faccia musica più commerciale non si sia abbassata ai livelli della musica pop odierna con robe trash.
        Perché tutto possiamo dire a Taylor tranne che non sia stata coerente con se stessa, perché nonostante sia passata al pop…il suo è più ricercato e particolare di quello di una Perry…dove, purtroppo, mette solo la voce :)

      • Mialich

        Questo non è vero, la Perry compare nei crediti quanto la Swift in “1989” (e credimi io la Perry non la sopporto, ma ciò che è vero, è vero). Comunque i produttori sono quelli, quindi la musica è la stessa, poi che i testi siano diversi/migliori è una tua opinione, personalmente li trovo brutti entrambi (QUELLI DEI SINGOLI).

      • Lore

        E invece ti sbagli :) Taylor compare nei crediti di 1989

      • Lore

        Ma tir e di conto di cosa dici?
        “La musica è quella”.
        Taylor e la Perry non fanno la stessa musica, in quella di Taylor anche se ora ora più commerciale c’è spessore e lavoro dietro, passione…lei è fiera di questo lavoro…dovresti vederla quando è entusiasta di tutto in questa era.
        Questo perché? Perché Taylor Swift ha il pieno controllo sulla sua carriera, e sul l’acoro che propone tanto che ha preso in considerazione il fatto di non rilasciare musica fino al 2020 perché non vuole rilasciare musica scadente

      • Swiftie

        AHAHAHAHAHAAHAHHHAHA Solo una Clean o una This Love spazzano via tutto il Prism (e pure Artpop). La Perry non produce una mazza e si fa scrivere le canzoni da Max Martin e dalla Bereilles, svegliati! Taylor scrive e produce ogni cosa e non puoi assolutamente paragonare 1989 ad un album di canzoni usa e getta come Prism.

      • Lore

        Sto morendo perché sono uscite le foto delle prove del 1989 WT e Taylor canta This Love e mi sento male!!
        Cioè proprio This Love, sto maleeee

      • Swiftie

        Siiiiiiii *_____* E spero che canti anche Wildest Dreams, tipo la versione che ha fatto per la pubblicità della Toyota!!! Muoio, non vedo l’ora che arrivi il 5 Maggio <3

      • Lore

        Si credo la canterà, ha detto che canterà tutto 1989

      • Swiftie

        Infatti!! Poi a me fa impazzire un sacco anche How You Get The Girl, mi mette un carica pazzesca quella canzone :)

      • Lore

        Si bellissima!
        Io l’unica canzone che non sopporto di 1989 è Style perché la trovo banale e stupida ahahaha

      • Lore

        Dimmi il tuo account Twitter così ti seguo :)

      • Swiftie

        Uso Twitter solo per Taylor, per ritwittare e aggiungere ai preferiti i suoi tweet xD Comunque è Swiftie_style93 :D

      • Mialich

        93?! Dimmi che non è il tuo anno di nascita? D:

      • Lore

        Scusa se mi intrometto, ma non eri quello che chiedeva a me di farmi i caz*i miei?

      • Swiftie

        Anche se fosse, che problemi ti crea?

      • Mialich

        Mi verrebbe da dire: “povera Italia”.

      • Swiftie

        Ma pensa a te, ma che mi conosci? Ma guarda te che personaggi di basso fondo che ci sono!!

      • Lore

        Basta pensare a chi segue

      • Swiftie

        Cioé lui mi giudica così, senza conoscermi, ma ti rendi conto? Io non ho parole.

      • Lore

        Esatto, se solo conoscesse un po’ di Taylor e quando mi ha insegnato quella SVOCIATA senza talento.
        Quanto ci sono legato e quando sia magnifica e soprstutto VERA

      • Swiftie

        Ma è ovvio, ognuno di noi è legato ad una cantante per un motivo ben specifico… lui non ha idea di quanto questo sia importante e si mette a giudicare così le persone. Per me Taylor è importantissima, probabilmente non sarei qui se non fosse stato per lei e per la sua musica, è normale che la difenderò sempre perché la amo.

      • Mialich

        Questo non è vero, perché io accetto i gusti degli altri. Capisco benissimo quanto possiate esserci legati ma dovete imparare ad accettare le opinioni degli altri.

      • Lore

        Senti ma sai c’è ci sono dei limiti?
        Cioè dire che Taylor non fa musica di qualità oppure dire che è una svendita come tante è troppo :)

      • Mialich

        Sono opinioni (per altro supportate da fatti) che vanno accettate anche se non condivise. Quanto alla musica di qualità dovresti andarla a conoscere lontano dai giornali e dai primi posti in classifica.

      • Lore

        Perché ora se il proprio duro lavoro porta a dei successi vuol dire che questo lavoro sia solo una cosa fatta solo per vendere o che non ci sia qualità dietro?

      • Swiftie

        Porello. Infatti uno come te non merita di ascoltare Taylor, troppa perfezione per uno così arretrato.

      • Lore

        Prendiamo in esempio la hit Blank Space.
        Ok?
        Ha un testo molto bello per il genere.
        È una canzone geniale in quanto autoironia e strafottente verso se stessa.
        È una rivincita contro tutti quelli che negli ultimi anni l’hanno bastonata, offesa dicendoli che lei prende gli uomini e li sfrutta solo per scriverne musica.
        Anche questo è un artista.
        Io quando ho letto il testo non ero nella pelle, una cosa PAZZESCA!!!
        Immagina noi fan, abituati a Taylor che si fa i fatti suoi e non risponde mai alle critiche con questa canzone

      • Swiftie

        Lui è troppo arretrato per capire certe cose. Non avrà capito nemmeno l’ironia che si nasconde in Shake It Off, è un caso perso.

      • Lore

        Esatto ahahaha.

      • Mialich

        Infatti avevo capito che si desse della deficiente da sola! Ma per piacere

      • Swiftie

        Ma tu sei deficiente!!

      • Mialich

        Fine dei pesci!

      • Mialich

        Ma wow, ci voleva un genio della musica per fare una canzone auto ironica con un video in cui fa la figa. Mamma mia, troppa genialità tutta insieme.

      • Lore

        NOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
        In un video in cui fa la figa.

      • Swiftie

        Ma perché non te ne vai visto che odi così tanto Taylor? Sei qui per cosa? Qual è il tuo obiettivo ??

      • Mialich

        Finiti gli argomenti eh?;)

      • Swiftie

        TU NON SAI COGLIERE LA GENUINITA’ DI UN’ARTISTA, NON SAI APPREZZARE IL TALENTO E LE POESIE DI TESTI CHE SCRIVE. BASTA MI HAI STANCATO!! SONO MESI CHE MI ROMPI LE SCATOLE CON LA TUA AVVERSIONE VERSO TAYLOR, SMETTILA DI PROVOCARE E FATTI UNA VITA, POSSIBILMENTE LONTANA DA QUESTO BLOG COSI’ NON LEGGO PIU’ LE FESSERIE CHE SCRIVI.
        QUANDO IMPARERAI QUALCOSA DI PIU’ SU TAYLOR ALLORA COMINCERO’ A DISCUTERE CON TE COME SI DEVE, MA, FIN QUANDO SARAI ACCECATO DAI TUOI PREGIUDIZI, STA’ LONTANO DA ME E DA TAYLOR. e DA ADESSO TI IGNORERO’ A VITA.

      • Mialich

        Posso scriverci una canzone?:)

      • Lore

        Lei nel video interpreta il personaggio che i media le cuciscono addosso.
        Ovvero di quella snob, falsa e psicopatica.
        Nel video c’è anche un riferimento molto divertente al tweet di Katy Perry contro di lei

      • Mialich

        Che divertente giocare coi tweets, solo cose da veri artisti ehehe, Taylor si che è un genio!!

      • Lore

        Perché sei così ridicolo?
        Madonna mia.

      • Mialich

        Credo che farò una canzone su questo commento, così si che sarò un artista vero!

      • Lore

        Ora prendi per il cul* pure il fatto che lei scriva canzoni su cioè che gli pare?

      • Lore

        Voglio parlare in modo calmo con te.
        Elencami i vari motivi per i quali odi Taylor e la reputi così ridicola :)
        Prometto di non attaccarti, l’importante è che non tocchi il suo modo di scrivere ahaha

      • Mialich

        Io non odio proprio nessuno, siete voi che mi avete trascinato in questo botta e risposta. Nel mio commento ho scritto che la odio? No. Ho scritto che deve sparire? No. Semplicemente non l’apprezzo e non la trovo brava sul palco. Fine. Poi può essere brava a scrivere, a suonare o a quello che vuoi, ma non significa che debba piacermi.

      • Lore

        Ok bene.
        Allora, anche io sono conoscente che le ultime esibizioni non siano il massimo, alcune anche pensose…però comunque avrai modo per apprezzarla con il tour dove non può usare il playback o robe così :)
        Comunque lei è molto brava in acustico.
        So che non ha una grande voce, è nella norma…dolce, delicata e sensuale, può piacere come no, ma non ti sembra troppo azzardato dire “non sa cantare!!” Quando il suo mestiere si basa su quello?

      • Swiftie

        E’ inutile che provi a ragionare con le buone maniere con quello, l’ho detto. Taylor è troppo perfetta per uno così, tornasse ad ascoltarsi le truzzate di Lady Gaga che è quelle che si merita

      • Mialich

        Allora vedi che sai ragionare? :) so che è portata per l’acustico, ho visto delle belle esibizioni, anche se non amo la sua voce perché non la trovo caratteristica e, personalmente, non mi dice molto. Sono anche d’accordo sul fatto che abbia dei bei testi, davvero intimi e importanti, tuttavia in 1989 secondo me si é persa, non é piú quella che era prima e non la trovo per niente “nel pezzo”.

      • Lore

        Mmmm, anche il preferisco di gran lunga album come RED o Speak Now.
        Però io la vedo sempre uguale ahaha, cioè a livello di musica ok, si è abbassato però boh, per me è sempre pop ben fatto (a parte Style che non la sopporto assolutamente).
        Riascolta This Love e New Romantics che sono le mie preferite di 1989, sono bellissime!!

      • Mialich

        Anche a me non dispiacciono, ma quella che preferisco è OOTW, se fossi in lei l’avrei già rilasciata!:)

      • Lore

        Si ance io la adoro, è davvero bella!
        Poi per non parlare del testo, adoro il fatto che, come ha detto lei, il ritornello è così ripetitivo e martellante a posta perché in quella relazione era una continua domanda

      • Mialich

        Secondo me ha un bellissimo sound e molto originale. E’ dieci spanne sopra a tutto quello che ha rilasciato e avrebbe comunque le carte in regola per fare bene in classifica.

      • Lore

        Si è vero, assolutamente.
        Ma il rimango per New Romantics come singolo!
        Cioè è davvero pazzesca e geniale, pensa che ci sono ben 10 riferimenti a sue vecchie canzoni :)

      • Lore

        Quali sono le tue canzoni preferite di Taylor in assoluto?

      • Mialich

        Sinceramente io non la ascolto perché non c’è su Spotify e io ascolto solo musica da lì. Comunque ce ne sono che mi piacciono, da OOTW a ATW, poi Veronica aveva fatto un articolo con 5 canzoni da scoprire ed alcune erano veramente bellissime. Purtroppo non so dirti i titoli -_-

      • Swiftie

        Ascoltati immediatamente Enchanted ORA. E’ la mia preferita, vai su Youtube e la trovi.

      • Mialich

        Agli ordini

      • Swiftie

        Ecco, e poi dimmi se ti piace..

      • Mialich

        Molto bella, ho visto un lyric video e il testo è davvero bello, anche la melodia. Mi piace!

      • Swiftie

        Ok ritiro tutto quello che ti ho detto prima, ora ti adoro *___*

      • Mialich

        Mai detto che la Swift non abbia mai fatto cose belle ;) tipo ce ne era una che aveva messo Veronica ed era magnifica, proprio emozionante. ;) Questo però non significa che Style e altre non mi facciano schifo però. Io cerco di essere obiettivo, per esempio non ho problemi a dire che canzoni come Donatella (e altre) di Gaga siano brutte, non ho i paraorecchi.

      • Swiftie

        Sì, ma da come parlavi sembrava fosse lo zerbino senza talento della situazione e canzoni come Enchanted che hai ascoltato ti dimostrano di che pasta è fatta… io anche dico che che le canzoni di 1989 sono troppo commerciali per una come lei che si è sempre mantenuta su livelli alti e su canzoni davvero molto articolate ed impegnative, però 1989 è un ottimo album pop per me.. Lady Gaga io la rispetto perché è bravissima, ha una bella voce, le canzoni alla fine sono anche belle, pur non rispecchiando il mio genere, ma sicuramente pezzi come Speechless o So Happy I Could Die li ascolto spessissimo..

      • Mialich

        Si, e poi alla fine i gusti sono gusti. Io ora vado, notte! :)

      • Swiftie

        Ok, buonanotte Mialich :D

      • Lore

        Che bello sentirti dire queste cose ahaha.
        Io comunque credo che con il prossimo album si sposterà più verso il genere pop-rock.

      • Lore

        Comunque quando io parlo di Taylor non lo faccio solo da fan, lo faccio anche in modo oggettivo…anche se non sembra :)
        Ad esempio, quando viene paragonata alla Perry io non reggo ste cose ahaha.
        Cioè sono su due livelli diversi e credo che anche tu possa capirlo.
        Ma anche ora che Taylor fa pop, cioè dai…secondo me 1989 è un lavoro MOLTO più curato (parlo sia di testi che di melodie) di Prism, che si…ha anche delle belle canzoni per carità ma a me non trasmette.

      • Swiftie

        Perché con me non fai questi ragionamenti e non scrivi queste frasi? No io davvero non commento più, non trovo le parole.

      • Mialich

        Perché tu vuoi impormi la tua idea con cattiveria, invece a me piace discutere con calma e rispetto reciproco, ti sembrerà strano, eppure. -_-

      • Swiftie

        Non è vero, io non sono cattivo, sei tu che mi fraintendi e mi giudichi senza nemmeno conoscermi. Sul blog posso sembrare spesso acido e tutti difetti che vuoi, ma non sono così in realtà.. sul blog però mi viene da essere così.

      • Mialich

        Beh ma io non ti giudico nella vita reale e come già ti dissi non prendo sul serio le questioni sul blog. Io esprimo la mia opinione e dico ciò che penso, so che rilitigheremo presto, quindi sappi che non me la prenderò nemmeno la prossima volta ahaha.

      • Swiftie

        -._______________________.-

      • Mialich

        Tanto lo sai anche tu che mi tornerai a dire parole al prossimo post della Swift ahahaha

      • Swiftie

        In realtà non lo voglio fare e cercherò di non farlo… non andiamo d’accordo, ma mi piace parlare e discutere con te quando troviamo un punto d’incontro…

      • Mialich

        Bene, farò lo stesso, però sappi che io non mi tengo l’opinione per me per non dare fastidio agli altri eh. :P notte ancora, ciao!

      • Lore

        Porca miserie, trovami una canzone autoironica.
        Voglio il titolo.
        Ah, mi raccomando quelle di Taylor Swift non vanno bene ;)

      • Mialich

        No boh, dicevo solo perché a 22 anni essere fissati così mi sembra eccessivo, tutto qui.

      • Lore

        Io invece trovo ridicolo seguire Lady Gaga, personaggio per far divertire i bambini alla tua età!

      • Mialich

        Ma cosa vuoi sapere? Vai a succhiare il latte va ;) ho già detto che con me questi giochetti non attaccano proprio, solo i poppanti come voi ci cascano e ci provano.

      • Swiftie

        Meglio essere poppanti che finti adulti come te ;)

      • Mialich

        Questo lo dici tu ;)

      • Swiftie

        No, lo dicono i tuoi commenti idioti.

      • Mialich

        Questo lo dici tu ;) (2)

      • Lore

        TNT SN GLI STESSI PRODUTTORI QLL È HIHIHI TAYLOR SVOCIATA SENZA TALENTO

      • Swiftie

        Ahahahah se paragoniamo la Perry a Taylor, la Perry ne esce completamente distrutta in ogni cosa ahahahha

    • Swiftie

      Pensa te quanto mi sono stancato io di leggere i commenti di gente ignorante come te che parla, parla, straparla senza sapere un tubo di chi ha davanti. Purtroppo sei sigillato nella tua mentalità chiusa e da lì non esci, ricorda che, prima di parlare, occorre la conoscenza, in qualsiasi tema ed in qualsiasi ambito. Un’artista come Taylor non la puoi giudicare solo da un album o solo da un singolo, perché in lei, nella sua vita e nella sua discografia c’è un UNIVERSO intero da scoprire e che persone come te prive di conoscenza difficilmente possono fare. Dici cose che palesano semplicemente i tuoi pregiudizi su Taylor, tipo il fatto che lei punti solamente a vendere, cosa sbagliatissima e l’avrò detto centomila volte, mi stanco di ripetere sempre le stesse cose a gente che non fa nulla per dimostrarmi che ha compreso un minimo quello che c’è da capire.
      Sei ottuso e basta, se a te un artista non piace, parti prevenuto a prescindere e pensi che il fatto che faccia schifo sia la verità assoluta da imporre a tutto il mondo. Credimi che non è così, soprattutto con artisti del calibro di Taylor, una cantante con una carriera meravigliosa e sulla quale è difficilissimo poter puntarle il dito contro su qualcosa perché il suo lavoro lo fa alla perfezione. Questo è il fatto. Lei è fin troppo perfetta per gente come te e come tanti altri che scrivono cretinate su di lei.
      Vuoi parlare di ADESSO? Benissimo, parla di ADESSO allora! Perché 1989 è semplicemente l’album pop migliore degli ultimi anni e, nonostante sia il primo disco pop che Taylor ha prodotto, è riuscita a creare un lavoro eccellente e di qualità, facendo meglio di tante altre sgallettate senza anima che il pop lo fanno da sempre. Riascoltati pezzi come Clean, Wildest Dreams, I Know Places, Wonderland, You Are In Love, This Love, I Wish You Would. Riascoltati tutto 1989 perché sarà pure il suo album più pop e commerciale, ma è un disco che significa moltissimo per Taylor e in cui in pezzi non sono stati messi così a casaccio o creati da 950 produttori e ghost-writers. Sono pezzi scritti e co-prodotti tutti da Taylor ed è riuscita infatti a portare la musica pop su un altro livello, con produzioni ottime unite alla sua maestria cantautoriale. Saluti Mialich!

      • Mialich

        Allora, oggi mi sento educato, perciò fingerò di parlare con te per la prima volta, poi a te la scelta di come rispondermi o non farlo.
        Intanto: può darsi che io non la conosca, anche se non sei tu a doverlo dire, ma io nel mio messaggio ho ben chiarito che mi interessa ciò che vedo adesso, magari era bravissima e ora è passata a svendersi, sai quanti lo fanno? E’ un’ipotesi per farti capire che è assolutamente legittimato parlare semplicemente di adesso senza dovere per forza andare a recuperare gli album passati. In ogni caso, i tuoi gusti sull’album io li accetto, ma sono personali però, quindi mi è concesso dissentire. A mio modo di vedere l’album, essendo prodotto quasi interamente da Martin e Shellbeck, che quello sanno fare, non si sono “ingenialati” per lavorare con la Swift, la musica è il classico pop che fanno loro ed è privo di qualsiasi slancio a renderlo “unico”, “significativo” o altro. Tu una volta, se non sbaglio, mi dissi che Taylor aveva collaborato con loro imponendo le sue scelte, può anche darsi, ma nei crediti della canzoni (quasi tutte) il suo nome non c’è, sicché alla produzione non ha lavorato. Inoltre è aiutata anche in quasi tutti i testi, tanto o poco non importa, si trova nella situazione di tutte le altre popstar e come tale oggi va considerata e giudicata. Se voleva continuare ad essere considerata nell’immensità a cui la relegano i fan poteva rimanere a quello che faceva. Io credo che se OGGI sta facendo questo, per questo vada giudicata. Poi i singoli che ha estratto parlano da sé, non si possono difendere, sono canzonette pop che possono piacere oppure no, ma canzonette pop rimangono.

        P.S. ho letto ora il tuo commento sotto (e mi fa dispiacere di aver speso tempo a risponderti), sappi che io mi sono scontrato con chiunque non avesse la mia opinione e non ho mai cercato consensi, perciò non capisco perché ti sei fissato con quest’idea, ho sempre detto ciò che pensavo, è un delitto?

      • Swiftie

        Non ho parole.

      • Lore

        Ahahahahahahaha!!! Il nome di Taylor c’è sempre nei crediti delle canzoni!
        Perché le scrive lei LOL

      • Mialich

        Ma sei pazzo? Parlavo delle produzioni, sveglia!

      • Lore

        Lei è produttrice esecutiva di 1989

      • Mialich

        Rispondo solo a questo, al resto ci pensa la vostra idiozia. Essere produttore esecutivo non significa che si lavora alle basi, infatti lei è citata nei crediti delle produzioni di un paio di canzoni, mentre in tutte le altre no. Quindi le canzoni, quasi tutte, gliele hanno prodotte Martin e Shellback, poi voi potete inventarvi quello che volete, ma se le avesse prodotte tutte ci sarebbe nei crediti come c’é in quelle due dove é nella lista. Il produttore esecutivo non sai cos’é quindi, studia!

      • Lore

        Allora lei ha scritto tutte le canzoni del album e ha chiesto aiuto a loro solo per adattarle meglio e farle suonare più melodiche visto che non si è mai cimentata così tanto nel pop.
        Per il resto, ha collaborato a fare la base in sei canzoni e a suonare anche.
        Cosa intendi che le hanno fatte loro, non capisoc

      • Mialich

        Dove non c’è lei nei produttori significa che lei non ha lavorato alla produzione, chiaro?

      • Lore

        Ma produzione inteso in che senso?
        Comunque volevo dire in sette canzoni :)

      • Mialich

        Produzioni in senso produzioni. Senti, se non sai cos’è una produzione forse è meglio che mi parli di quanto ti emoziona e basta.

      • Lore

        Ti ho detto, scrive e compone.
        Se lei non produce una canzone chi lo fa allora?
        Pensa a Speak Now, scritto e prodotto interamente da lei…

      • Swiftie

        E alla bellezza di soli 18 anni per giunta.

      • Mialich

        Infatti io parlo di 1989 in cui si è svenduta, ma tu vuoi parlare di produzioni e non sai cosa sono, ripeti solo quello che hai letto in giro.

      • Swiftie

        SVENDUTA??? AHAHAHAHA Sai che con 1989 ha rischiato di non vendere un cacchio, soprattutto in USA che è amata per il suo country?? Svenduta lei che sperimenta cose diverse da 10 anni? Dici solo fesserie per auto encomiare le tue ridicole convinzioni, e poi sei fan di una che è svenduta sin da quando è uscita, altrimenti che se la sarebbe mai filata se non si fosse vestita da pavone o da mostro? Mialich vai a dormire!

      • Mialich

        Guarda che non è che ci casco, tu sto giochetto non lo sai fare, sai solo cascarci quando te lo fanno gli altri. Non offenderti ma è così.

      • Swiftie

        Ma cosa blateri??

      • Mialich

        Oops, spento!

      • Swiftie

        Smettila, tu non hai nemmeno idea di cosa divento quanto mi incavolo di brutto, altro che spegnermi, 3000 estintori non ti basterebbero!!

      • Mialich

        Si ma se vai a fuoco non è che rimane molto di te. ;)

      • Swiftie

        Battuta pessima. Next.

      • Lore

        Sono fatti ufficiali.
        Non si è svenduta.
        ESSENDO UN ARTISTA VERA, LEI, SPERIMENTA!!
        Non rimane sempre sullo stesso terreno fertile per andare avanti ma azzarda e osa perché ama il suo lavoro e fa musica per i fan e non per i soldi

      • Mialich

        Ma perché non ha sperimentato con produttori diversi e ha scelto proprio quelli di tutte le hit facili? E’ pieno di produttori, proprio loro che producono le canzoncine più stupide possibili?

      • Lore

        Perché aveva già lavorato con loro e perché gli rispetta come produttori, ora tu mi vuoi dire che tutto 1989 è pieno di hit facili?
        Io credo siano solo how you get the girl, shake it off, blank space e bad blood

      • Mialich

        Non ho detto che ci siano solo hit facili, ho detto che se è interessata alla musica e ai fan come dite avrebbe già rilasciato la qualità di cui parlate voi, invece finora solo hit facilotte. Lo hai detto tu che lo sono. Style è la più facile di tutte anche se non l’hai citata.

      • Lore

        Taylor è finale mente felice ora, prima ha passato brutti momenti e ha inziato il resto tour male e triste.
        Era praticamente depressa, ora con 1989 è finalmente felice e vuole estrarre canzoni spensierate e non pensanti perché vuole trasmettere il suo stato d’animo

      • Mialich

        Ma ahahahahaahaha ti rendi conto che non ha senso? Poi, e mi dispiace davvero per lei, ma non credo che sia così felice sapendo cosa ha la madre.

      • Lore

        Questo è un altro fattore.
        Ma in questo periodo, a parte questa terribile disgrazia, è felice.
        Ma la vedi? Sempre sorridente, esaltata.
        Avresti dovuto vederla prima

      • Mialich

        Ma che cacchio dici? Secondo te si può essere felici in un momento del genere? Semplicemente continua a fare il suo lavoro.

      • Lore

        Io non parlo di ora inteso come ora (21 aprile) ma come ne ultimo periodo

      • Mialich

        Gira e rigira la frittata.. Sopra hai scritto altro, forse non sai esprimerti bene.

      • Swiftie

        Ma cosa c’entra. Non c’entrano i nomi dei produttori, conta il risultato e Taylor non è una di quelle che si fa manovrare come un burattino e che si fa cucire addosso brani che non sono suoi. Tutto quello che ascolti è tutta farina del suo sacco, non c’è niente di impersonale!! Gente come la Perry o Rihanna si fanno creare gli album da 800 produttori diversi e 400 ghost-writers e poi si spacciano loro per cantautrici che non sono. E se provano a scrivere, ne esce una schifezza perché non hanno la dote di scrivere e comporre!

      • Mialich

        Guarda che se non compare il suo nome nella produzione significa che lei ha comprato una base già pronta in pratica e questo non lo dico io, è così e basta.

      • Swiftie

        Dì tutto quello che ti pare, ma lei produce da sempre, e leggiti tutti i credits dei suoi album e guardati le interviste, altrimenti taci!
        Sei fan delle più costruite e vieni a sindacare sul lavoro di Taylor, ma fatti ‘na cultura per favore e impara a distinguere le cantanti che si fanno il mazzo per arrivare al successo e quelle che invece trovano la pappetta pronta.

      • Mialich

        E’ inutile che rigori la frittata, Taylor non ha messo mano a buona parte delle produzioni di 1989. Ripeto: non è un delitto ma è così e non ammettendolo passi per scemo proprio.

      • Lore

        Non voglio litigare con te come ieri notte però ti posso assicurare che, come hanno detto molti artisti a lei vicina…quail zed Sheeran etc, lei è in artists Che towns tantissimo al suo lavoro e non lascia niente che riguardi lei o quello che propone in mano ad altri ed ha sempre il controllo TOTALE su di tutto.
        Comunque Taylor ha questo crediti per la realizzazione di 1989 (voce, produttrice, produttrice esecutiva, corista, battito cardiaco, urla, piano, chitarra acustica).
        Secondo me ha fatto molto, non la pensi come me?

      • Lore

        Ha scritto tutte le canzoni, aiutata in alcune solamente per rendere il testo più melodico ed adattabile alla base.
        E ha collaborato alla realizzazione di bene sette basi anche suonando, secondo me è stata bravissima.
        Contando che è un album pop.

      • Swiftie

        Taylor produce ogni suo album da sempre, caro Mialich!!

      • Lore

        Perché è così?? Perché?!

      • Swiftie

        E’ fatto di marmo, di cemento armato, NON CAPISCE!!!

      • Lore

        Assurdo davvero, vabbè se la odia sono fatti suoi…non s che si perde :)

      • Mialich

        Senti qua, ma se pensavate che il produttore esecutivo facesse le produzioni delle canzoni?!?! ahahahahhaha

      • Lore

        Ha scudetto le canzoni e in sei ha fatto anche le basi.

      • Swiftie

        La smetti di inventarti baggianate? Taylor partecipa attivamente a tutti i suoi lavori e a tutti i suoi album, ogni canzone è scritta e composta da lei e fino a Red produceva quasi tutto, con 1989 un po’ di meno perché è stato il suo primo album pop quindi si è fatta aiutare un po’ di più, la sua mano c’è sempre, in ogni canzone. Li hai ascoltati i memo vocali?? Porca la miseriaccia, smettila di parlare a vanvera!!! I Wish You Would l’ha registrata sul telefonino, tanto per farti un esempio. Zitto se non conosci!

      • Mialich

        Ma siete voi che non sapete cosa fa un produttore esecutivo, mica io. u.u
        Si è fatta fare le hit facili, proprio come fa la Perry e a voi rode perché è la realtà.

      • Swiftie

        Basta, mettetegli la museruola e i fermi alle dita, non voglio più né sentirlo e né leggerlo.

      • Mialich

        La verità fa male. :) che poi basterebbe ammetteste la verità perché di male non c’è nulla, io non critico quello alla Swift.

      • Lore

        Caro mio, le hit facili non servono a lei capito?
        Taylor è una garanzia, qualunque cosa rilascia è di qualità e non lo dico solo perché sono fan di Taylor.
        Ah, lei hit facili che, al contrario di altre hanno significato

      • Mialich

        Ma sai che allora il discorso vale per tutti? Allora per chiunque hanno significato. Non è che lo hanno solo per Taylor. Comunque tu la vera musica di qualità, mi dispiace, ma non sai proprio dov’è di casa.

      • Lore

        Una domanda, così.
        La musica di qualità è Lana Del Rey o Lady Gaga?
        Comunque si, Taylor fa musica di qualità…piace persino a mio padre che odia la musica moderna a tutti gli effetti e trova gli artisti odierni la rovina della musica

      • Swiftie

        Mialich si sta superando stasera con le cavolate che sta sparando. Taylor non fa musica di qualità?? Ahahahahahah IGNORANZA, IGNORANZA e solo IGNORANZA.
        Mialich fatti una cultura, una decente. E meno prosciutti agli occhi e alle orecchie!

      • Lore

        Oramai l’abbiamo perso

      • Swiftie

        E’ andato. Il troppo contatto con Carl gli ha fatto perdere il lume della ragione. Mialich vive nell’epoca oscurantista ormai.

      • Mialich

        Secondo me sei tu che dovresti farti una cultura musicale davvero oppure non criticare la mia. Tu non hai mai sentito nominare gli artisti che ascolto io, non sapresti neanche di cosa parlo.

      • Swiftie

        Ma ti prego, smettila di fare il guru del sito. Intanto tu sei qui a criticare ingiustamente Taylor e ti becchi quello che ti meriti per le idiozie che scrivi. E da quello che scrivi infatti, tutto si denota, tranne che tu abbia una cultura musicale. Uno che critica pesantemente una bravissima artista come Taylor, non capisce un caxxo!!!

      • Mialich

        Caxxo piangi allora!

      • Swiftie

        Senti vattene a quel paese.

      • Veronica (clean)

        Quello che volevano dire è che ha co-prodotto Fearless e Speak Now insieme a Nathan Chapman, il suo produttore di fiducia e le 11 canzoni di Red sempre co-prodotte insieme a lui! In 1989 ha co-prodotto quelle senza Max Martin :)

      • Mialich

        Si, si avevo capito. :P
        Ma ora siamo tutti amici sotto il segno della Swiffer :3

      • Veronica (clean)

        Aahahahahhaha <3

      • Lore

        Perché parli senza sapere?

      • Mialich

        Perché non ti fai un mazzo di caz*i tuoi? :)
        Tra l’altro nemmeno sai leggere, sicché forse è meglio se eviti di intervenire sotto ai miei commenti perché altrimenti poi non lamentarti se ti insulto. Altrimenti cambia registro ed esprimiti come si confà ad un dibattito serio.

      • Lore

        Ma è scontato che quando si parla con te non si è mai seri.

    • Veronica (clean)

      Siamo sinceri, neanche prima rilasciava canzoni non commerciali, magari lo sono per chi ascolta pop e altro genere, ma per il country una canzone come Love Story è commercialissima..Ma ciò non toglie che si una gran bella canzone.. Non bisogna sempre etichettare ”commerciale”, ci sono così tante canzoni che hanno stravenduto e che sono comunque belle canzoni, no?
      Comunque il mio commento di sotto si riferiva ad altro, prendi per es l’articolo sulle canzoni sugli ex, si è parlato di tutto tranne che delle canzoni ed erano gran belle canzoni che non hanno nulla a che fare con 1989 come Last Kiss, Back To December! Mi dispiace, ma è quello che vedo..non ci posso fare niente :)

      • Swiftie

        Quei pezzi non saprà manco che esistono. Di Taylor conosce solamente i singoli di 1989. Cosa pensi di poter risolvere parlando con uno barricato nei suoi stupidi pregiudizi?

      • Veronica (clean)

        Ne conosce altre, ti posso dire che era rimasto incantato da The Best Day, ma non tutto.. Ma non ti preuccupare, con la seconda parte cambierà idea :) E’ il mio lavoro convertire la gente ahahah
        (hey Mialich, qual è il tuo nome di battesimo?)

      • Mialich

        Elia :)

      • Veronica (clean)

        Aaaaah che bel nome!!!

      • Mialich

        Beh anche il tuo è molto bello :3

      • Veronica (clean)

        Grazie, ma non mi è mai piaciuto :D Avrei preferito un nome straniero..forse perchè sono gelosa che mio fratello ce l’ha e lo volevo anch’io :(

      • Mialich

        Come si chiama? Veronica e Lucrezia sono tra i nomi italiani che preferisco :)

      • Veronica (clean)

        Micheal :)

      • Mialich

        Guarda che stai parlando con quello che si ascolta tutte le performances, dalla prima all’ultima, di un qualsiasi evento musicale o di un qualiasi articolo, anche dove non conosco mezzo cantante e poi cerco di farmi un’idea (PERSONALE) e, se lo ritengo opportuno, la esprimo. Tu non hai capito proprio niente di come mi approccio io alla musica, ma zero assoluto.

      • Mialich

        Ma infatti non dico che commerciale significhi “brutto”, però c’è commerciale e commerciale, “Style” è orrenda (PARERE MIO, SOLO MIO, SEMPRE MIO) ed è stata pubblicata solo per la sua “radiofonicità”. Che mediamente le performance di quest’era siano scadenti è palese e anche quelle buone sono comunque sotto il livello di qualsiasi cantante seguo, perciò non mi sembra di inventarmi nulla quando parlo, al massimo sono coerente. Anyway, capisco che ti abbia dato fastidio come sia andata in quell’articolo, ma è stato fatto solo ed esclusivamente per quello, che vuoi farci? L’idea era creare polemica e i desideri sono stati esauditi. Mi sarei infastidito un sacco se l’oggetto dell’articolo fosse stato un artista che apprezzo, anche se ormai ho capito che da questo sito non si può più avere aspettativa di un interesse per la musica, quindi ignoro.

      • Veronica (clean)

        Inizi a ”shake it off” allora? XD
        Comunque sì mi era tanto dispiaciuto perchè, era una grande occasione per far conoscere certe sue perle prima dell’uscita del mio articolo in estate.. ed è andata in fumo :/
        Comunque, io ho scritto un articolo sulle più belle cover di Glee e si ritornerà a parlare di musica :D

      • gagadiamonds

        Glee!! Wow non vedo l’ora!! *-*

      • L’articolo sta per uscire! <3

      • Veronica (clean)

        Aaaah sì??? Oddio **

      • Veramente il senso non era affatto quello di creare polemiche, ma semplicemente soddisfare una curiosità facendo ascoltare qualche pezzo di Taylor a chi magari non lo conoscesse. Non ho mica fatto frecciatine nel post.
        L’occasione per creare polemiche non la perdi tu. Sei un mezzo troll Mialich! Vogliamo parlare di quando scrivi cavolate solo per provocare Swiftie e farlo partire con i suoi sermoni?
        Chiamasi trollare questo!

      • Mialich

        Se hai sentito il bisogno di precisarlo evidentemente il post non lo chiariva abbastanza (d’altro canto sappiamo che post fai, non si può essere sia carne che pesce o pretendere di essere presi sul serio se non si è seri..). Anyway, le tue cazzatine da bimbetto non mi danno fastidio, sopravvivo se gente stupida pensa che io sia un troll.

      • Tu entri nei post di Taylor solo per litigare con Swiftie, Questo è il livello tuo!

      • Mialich

        Ma se ci siamo perfettamente chiariti?! ahahaha ora hai una polemica in meno su cui contare ;)

      • Pensavo ci fossimo chiariti, ma tu continui a lanciare frecciatine!

      • Scusa ho capito ora, parlavi di swiftie

      • Comunque io non conto su nessuna polemica. Sei tu a farne in ogni tipo di post. Come ti ho detto, posso capire il tuo disappunto per determinati contenuti, però qui sta polemica non c’entrava nulla. Ma tanto ho capito che si continuerà su questa linea, perciò whatever

  • Ciccio

    Il discorso della madre è stato davvero emozionante, questi momenti madre-figlia sono sempre meravigliosi!

  • gagadiamonds

    Che bella premiazione! Una delle più emozionanti di sempre, che carina la madre di Taylor :)

  • PrismaticPit

    Che bei discorsi, veramente….. Il premo meritato, lei bellissima, la madre dolcissima, insomma fantastico!

  • <>

    Video e discorsi davvero bellissimi, mi sono piaciuto entrambe. Spero che la madre possa superare la malattia presto.
    Sono fiera di lei, di come sta gestendo il tutto e penso anche che il premio datele sia meritato, grande Taylor!

  • swiftinski

    Mi sono davvero commossa vedendo il video, che cosa stupenda. Comunque discorsi entrambi bellissimi, Andrea è davvero una donna meravigliosa tanto quanto la figlia e merita solo il meglio, per cui spero davvero che vinca contro la sua malattia. Detto questo sono fierissima di Taylor, complimenti.

  • Nymeros

    Bellissimo video, meravigliose parole, mi sono commosso. Grazie Taylor, riesci a emozionarmi non solo con la tua musica, ma per la straordinaria persona che sei :3

  • Dei discorsi magnifici poi la gioia di Taylor nel vedere la madre :) wow

  • LOL

    • Jasmine Feliz

      Bwahahahahahah!

    • Ciccio

      Basta, hai vinto tutto!

  • Punk95

    Davvero delle bellissime parole sia da parte di Taylor che della madre

  • Suga Mama.

    Discorso meraviglioso e premio molto meritato.
    Quando la madre ha parlato mi sono un po’ commosso, per quello che sta passando

  • Guest

    Davvero delle

  • Felice

    bellissime parole della madre e altrettanto belle quelle della figlia.
    Spero che andrea si riprenda presto e sconfigga questa brutta malattia.. Auguro ad entrambe tante felicità e auguro a taylor di iniziare col botto il nuovo tour e che possa avere un era lunghissima in termini di singoli,video e vendite….

  • ♫Golden petals scattering♫

    Due discorsi meravigliosi͵ devo dire; complimenti a Tay per il premio!

  • Veronica (clean)

    Ecco l’ennesima conferma di quello che dico: quando non si può sparlare di Taylor non si commenta. AHAHHAHAHAHAHAHAH E poi sono così sbalorditi quando ti vengono a dire ”ma tutti hanno gli haters” ”nessuno ce l’ha con lei” NOOOOOOOOOOOO! AHAHHAHAHAAHHAHA Che cosa patetica!

    Premesso questo, è stato un discorso FENOMENALE da parte di entrambe! Andrea mi ha commossa, quello è il vero amore di una madre, quanto è fortunata Taylor <3
    Peccato che nessuno VUOLE vedere queste cose, ma è più facile continuare a criticarla senza sapere perchè è pù divertente LOL LOL LOL

    • Angelica

      Ma stai parlando di me? Se fosse così, sul serio mi sa che mi metto a fare l’idiota anch’io.

      • Veronica (clean)

        No, di TUTTI, non solo tu hai detto che non solo Taylor ha gli haters, quindi…
        Sì dovresti cominciare, aiuta tantissimo a saldare i nervi :D

      • Angelica

        Beh ma scusa cosa ci sarebbe da commentare ad un articolo così? Io non saprei che dire perchè comunque non c’è una performance da vedere e non c’è nulla se non un discorso che a me lascia indifferente e che solo un fan può capire oppure solamente un hater ci troverà sicuramente qualche difetto. Io siccome non sono ne una e ne l’altra non ho nulla da commentare.
        Comunque questo vittimismo da parte tua e dei suoi fan sta iniziando a stancare, ci sono degli altri personaggi che sono molto più odiati di lei e si, non solo Taylor ha gli hater quindi, mi spiace darti torto, ma da questo punto di vista non ha nulla di speciale che la distingue dagli altri ed è un dato oggettivo.

      • Veronica (clean)

        Beh prima di tutto ha vinto un premio e di grande importanza tra l’alro, quindi un ”complimenti” già sarebbe un bell’inizio :D Come lo si farebbe se fosse Beyoncè o qualcun altro..
        Poi il discorso che ha fatto aiuterebbe a far capire a chi dice che s’è ”svenduta” che invece non è così. :)

      • Angelica

        Io posso parlare per me ed ho sempre fatto i complimenti alla Swift per le vendite o ad esempio per il bel messaggio che ha rivolto a tutti quando ha annunciato che la madre stava poco bene. Il discorso che ha fatto sul perchè si è data al pop è apprezzabile ma, personalmente, non le credo. Può essere anche vero ma io non le credo. Pensa che sono una hater pensa quello che vuoi ma quello resta il mio pensiero. Io accetto il tuo di pensiero però semplicemente non trovo “corretto” tutto questo vittimismo, tutto qui.

      • Veronica (clean)

        Sinceramente tu sei una delle poche oggettive riguardo a lei, non ci crederai adesso, ma è quello che penso e sempre pensato :).. Quindi principalmente quel mio messaggio era riferito ad altri e non a te :)

      • Angelica

        Beh siccome hai usato un virgolettato preso da un commento che avevo fatto io in risposta ad un altro tuo commento simile a quello che hai postato oggi mi son sentita tirata in causa. Comunque grazie per l’apprezzamento, alle volte mi sembra di vivere in una dimensione parallela dove nessuno capisce i miei discorsi.

      • Veronica (clean)

        Eh ti capisco :D Infondo non siamo così diverse, combattiamo entrambe contro chi ha pregiudizi e non è oggettivo :)
        Scusa se ti sei sentita tirata in causa, non era mia intenzione :)

    • ok peró se qualcuno dice qualcosa contro di lei non cominciate a fare battaglie come in tutti i posti di Taylor/Iggy/Nicki grazie

      • Veronica (clean)

        Dipende da cosa e da come viene detto, ma perché non volete capire che quello che dà fastidio è che la si critica SENZA conoscere nulla? Se voi tranquillamente diceste la vostra opinione con educazione e rispetto soprattutto, nessuno direbbe nulla.. Ma la maggior parte di voi insiste con questo atteggiamento di pregiudizi ed è ovvio che dopo un po’ uno si rompe le scatole. Eh! Cè il fatto che un post come questo abbia così pochi commenti e quello in cui si parlava dei suoi ex o di Calvin 374838 commenti, LA DICE LUNGA, molto lunga!

      • prova ad ignorarli :)

      • Veronica (clean)

        Ed è quello che la maggior parte delle volte riesco a fare, ma non sempre ci riesco :)

  • BR7AN

    :’-)