Ai bootcamp andati in onda ieri sera, ci son stati diversi cantanti di qualità ma Rita Bellanza, 20enne, ha battuto tutti!

Rita Bellanza X-Factor 11

X-Factor 11 Italia sta entrando nel vivo, con i giudici Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. 

Dopo la prima scrematura, siamo arrivati allo stage dei Bootcamp, e 5 cantanti per categoria sono stati selezionati, che si ridurranno a tre elementi prima dei live.

Alla giovane Levante sono capitate le under donna, che quest’anno possono vantare davvero delle voci incredibili.

C’è un’artista in particolare che ieri sera é riuscita a catturare l’attenzione del pubblico e dei media, portando addirittura alle lacrime una Mara Maionchi, sempre molto esigente e severa nei suoi giudici.

Stiamo parlando di Rita Bellanza, una giovane di soli 20 anni, che ieri sera é riuscita davvero a farci accapponare la pelle con una esibizione di “Sally”, brano mastodontico di Vasco Rossi!

L’esibizione davvero porta con se delle emozioni fortissime, che sono riuscite a bucare lo schermo, ed entrare direttamente nei nostri cuori.

A soli 20 anni, questa ragazza, é riuscita a trasportare le emozioni in maniera potentissima, su una canzone difficilissima, ed a tratti é come se nelle sue gesta rivedessi un po’ la graffiante voce di una certa Mia Martini… davvero impressionante.

Sappiamo bene quanto questi talent siano spesso uno specchio per le allodole, ed una vera illusione per dei giovani artisti. 

Siamo anche consci del fatto che questa ragazza ha un dono e una voce d’altri tempi, davvero pazzesca, ma che purtroppo non esploderà mai in un panorama pop usa e getta, di bassa levatura.

Davvero complimenti a questa giovanissima cantante prodigio.

2 Commenti

  1. Io sarò sordo ma trovo il suo timbro fastidioso , sembra una nuova Amoroso …ha commosso la sua storia nn certo il suo talento secondo me

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here