Continua la promozione del terzo studio album di Adam Lambert “The Original High”. Il secondo classificato di “American Idol” pubblicherà questo progetto il prossimo 12 giugno, ossia tra meno di 3 settimane, ed il cantante sta predisponendo tutte le carte utili per accrescerne il successo.

A poche ore dalla pubblicazione di “Evil in the Night”, l’hitmaker di “Whataya Want from Me” ha già rilasciato un altro brano che troveremo nel progetto. Sto parlando di “Another Lonely Night”.

Il brano è una mid tempo dance-pop dall’atmosfera pacata ma coinvolgente nelle strofe che si fa tuttavia molto più energica nel ritornello, passando dall’accostamento di un piano ad effetti elettronici ad un sound puramente house.

Per quanto bella, a mio avviso questa canzone è una spanna sotto a tutti gli altri brani inclusi nel progetto che abbiamo già avuto modo di ascoltare.

In ogni caso, questo disco si prospetta comunque uno dei migliori di questa prima metà del 2015, motivo per il quale spero che possa ottenere risultati commerciali superiori a quelli di “Traspassing”, album che raggiunse la no.1 della Billboard 200 ma con un bottino piuttosto magro.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?


Il brano è stato confermato come secondo singolo estratto da “The Original High”. Eccovi la copertina.Adam-Lambert-Another-Lonely-Night-2015-1200x1200

Rilasciato inoltre uno snippet del video

Rilasciato anche il video ufficiale. Nella clip Adam si esibisce e fa da narratore alle storie di alcuni personaggi che vivono vite apparentemente perfette ma che in realtà sono prive di reale affetti. Alcuni troveranno molto interessante la performance che uno spogliarellista esegue nella clip…

15 Commenti

  1. Non c’è ancora nessuna conferma da parte sua, ma sono felicissima di questa scelta. Mi chiedo quanto dovremmo aspettare visto che andrà in tour con i Queen….non penso che lo rilasceranno adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here