Continua la promozione internazionale per il come back album di Adam Lambert. L’artista è tornato in campo con un’immagine ed un genere diversissimi da quelli con cui ci ha abituati per anni, scegliendo di dirigersi verso sonorità synthpop con il suo “The Original High”.

Per quanto le cose siano andate meglio del previsto, il pubblico si è dimostrato meno propenso verso di lui rispetto a quanto lo fosse in passato, ma l’artista si sta curando ben poco di ciò e continua dunque a girare il mondo per esibirsi con il lead single “Ghost Town”.

Ora è stata la volta dell’Australia per un’esibizione eseguita a The Voice.adam-lambert-photoshoot-2015

Come sempre, l’artista ha eseguito una performance vocale ottima ed ha saputo intrattenere alla grande il pubblico presente anche sul piano scenico. Da notare che anche le giudici Delta Goodrem e Jessie J sono state profondamente coinvolte dall’esibizione.

Vi posto di seguito la performance?


 

L’artista ha eseguito numerose altre performance in vari programmi australiani, il che gli ha permesso praticamente di conquistare il mercato australiano da tutti i punti di vista. Ecco le performance:

2 Commenti

  1. A me in questa nuova veste non dispiace affatto e vorrei tanto che venisse promozionato anche in Italia per nelle radio spaccherebbe di brutto!

  2. Fantastico come sempre. In questo momento ha il singolo, l’album e il video di Ghost Town al primo posto in classifica su iTunes Australia! “il pubblico si è dimostrato meno propenso verso di lui rispetto a quanto lo fosse in passato” penso che sia l’esatto contrario a dire la verità. lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here