Dopo aver girato l’Europa centrale e settentrionale per la promozione del suo terzo studio album “The Original High”, alla vigilia della sua release Adam Lambert è finalmente tornato in patria per le ultime performance di lancio.

Il cantante non sembra aver centrato l’obbiettivo finora, dunque le probabilità di una first week inferiore ai precedenti lavori sono alte, ma nonostante ciò non si arrende e continua a sostenere un progetto che, per quanto diverso dai precedessori, risulta assolutamente valido.

L’ultima performance del lead single “Ghost Town” è stata proposta in uno degli show più amati in USA: il Tonight Show.adam-lambert-10-best-03222014-lead01-900x675

Come sempre, Adam è riuscito a portarsi a casa un’ottima performance grazie ad una collaborazione tra i suo splendido strumento vocale e lo stile con cui riesce a stare sul palco.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

Nuova performance da parte di Adam. Questa volta il cantante si è recato a Late Show with James Corden ed ha eseguito una esibizione del brano seguendo lo stesso copione delle precedenti performance.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here