Ora che il suo terzo sforzo discografico “The Original High” è uscito, Adam Lambert ha un po’ allentato la macchina promozionale messa in moto nelle ultime settimane che ne hanno anticipato la release.

Se in quel periodo il cantante è venuto a promuovere perfino in programmi televisivi europei al fine di garantirsi l’impatto migliore possibile sulle classifiche, attualmente la star si è un po’ allontanato da questo circolo, forse anche per via del successo superiore alle aspettative che l’album ha riscosso.

In ogni caso, ora Adam è tornato a cantarci dal vivo i brani inclusi nel disco eseguendo i live di tre diverse canzoni.2015-iHeartRadio-Music-Awards-uSDvoRq0Flbl

I pezzi selezionati sono “Another Lonely Night” e la title track. Come sempre le performance sono state ottime sul piano vocale ed Adam si è rivelato un performer più che talentuoso.

Vi posto di seguito le performance, che ne dite?

7 Commenti

  1. Adam ha fatto un gran lavoro per questo splendido album. Poi la sua voce è sempre unica e meravigliosa! Peccato ke non abbia fatto promozione in Italia!!! E le sue esibizioni sono sempre strabilianti!!! <3

  2. Un album nuovo dove Adam fa un uso della sua splendida voce diverso da prima, ne sono un esempio appunti The Original High e Another Lonely Night di cui ci auspichiamo in futuro l’uscita come singolo. L’unico rammarico che nel suo giro di promozione Europea ….
    abbia toccato l’Italia

  3. Soprattutto in Another Lonely Night emerge la sua capacità interpretativa… Non si può rimanere insensibili a quello sguardo triste mentre intona i versi della canzone… Grande Adam. E per i nostalgici dell’Adam “urlatore” il bridge di The Original High, con quel suo inconfondibile acuto “lingua in fuori” dimostra che Adam Lambert è sempre Adam Lambert. Anche quando matura ed evolve come artista e come uomo.

  4. Another Lonely Night è una meraviglia, forse la migliore e questa performance è stata perfetta. Spero la estragga come prossimo singolo

    • Lo spero anche io! Non ora, perchè Ghost Town sta ancora salendo le classifiche e voglio che arrivi ad avere un buon successo prima….ma poi spero scelga ALN :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here