L’idolo americano Adam Lambert ha appena realizzato il suo primo singolo dopo la vittoria ad American Idol. Il pezzo si intitola “For You Entertainment” ed è una uptempo prodotta da Dr. Luke che in questo periodo sta sfornando hit un pò per tutti.

Devo dire che il brano non è niente male, catchy e divertente potrà fare bene in classifica anche perchè Adam grazie ad American Idol ha una grande popolarità che giocherà sicuramente a suo favore.

Il talent show dopo anni dalla vittoria di Kelly Clarkson continua a sfornare talenti, noi conosciamo bene quello dell’edizione del 2007, Jordin Sparks. Che ne dite di “For You Entertainment” ?

  • GlambertFan

    come hanno già detto non ha vinto ma aimè la bigottissima america l’ha fatto arrivare secondo. tanto lui ha già un disco, collaborazioni con lady gaga e altri grandissimi del momento, mentre kris allen non se lo fila minimamente nessuno.
    detto ciò amo il singolo ma mi spiace che gli abbiano affibiato della roba così commerciale….quel ragazzo ha un’anima rock non ste robe da britney spears. spero che con il tempo gli vada meglio perhcè anche la preview dell’album che ho sentito mi ha lasciata molto perplessa

  • al3xander

    Non ha vinto lui American Idol….è arrivato secondo, scandalosamente, ma secondo….ha una grande voce, ma lo scandalo delle foto apparse prima della finale, dove lui bacia un altro ragazzo hanno disturbato la puritana America…ed è arrivato secondo!! Cmq ha un grandissimo talento ed una voce incredibile!

  • luca

    mi piace la sua voce, ma la traccia sa di scontato e già sentito…bocciata

  • marty

    non mi piace…

  • marknelly

    no.

  • Nathan JD

    bellissima canzone