Adam-Lambert

Adam Lambert anticipa qualcosa sul suo prossimo album. La star ha ottenuto un timido riscontro in termini di vendite con il suo ultimo lavoro, The Original High, ma ha ottenuto un forte successo internazionale con la hit “Ghost Town”, e fra i vari progetti intrapresi è stato l’American Idol che ha guadagnato di più nel 2015, niente male considerando che nella stessa annata sono state attive anche colleghe come Kelly Clarkson, Carrie Underwood e Jordin Sparks.

I fan comunque non possono ancora comunque gioire per un rilascio immediato di nuovo materiale da parte di Lambert.

Il progetto è ancora agli inizi ed è tutto molto confuso. Non sappiamo veramente ancora tanto sulla piega che prenderà il prossimo album. E’ tutto in continua evoluzione. Soltanto in queste settimane ho iniziato a pensarci più concretamente. Mi chiedo dove voglio arrivare con il prossimo sound. Ma non mi sento ancora così vicino al progetto in se. Probabilmente inizierò a lavorare a del nuovo materiale durante il prossimo autunno

Sono queste le parole rilasciate dal cantante a Digital Spy. Ma Lambert ha fornito anche un dettaglio non da poco riguardo il possibile orientamento musicale del suo prossimo album.

Max Martin è fantastico. Lui mi capisce al volo e andiamo davvero d’accordo. Credo che lui abbia tirato fuori il meglio di me vocalmente parlando, e non è un dettaglio irrilevante per me

Lo storico produttore ha realizzato diversi brani di Original High, rendendolo un prodotto piuttosto interessante nel suo complesso. I fan di Adam Lambert dovranno dunque attendere con tutta probabilità il 2017 per ascoltare il quarto album studio del cantante. Nel frattempo Lambert porterà a conclusione il​ suo Original High Tour e parteciperà insieme ai Queen all’Isle of Wight Festival a giugno.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Riuscirà Adam a ritagliarsi uno spazio importante nel pop mondiale o la sua carriera è destinata a scemare nonostante la sua grande voce?

  • José

    Non vedo l’ora che esca il prossimo album!!! :-) Spero davvero che possa essere grandioso e innovativo, ma in ogni caso, mi basta sentire la sua voce fenomenale! Spero proprio che possa avere più successo col prossimo album, perché secondo me è troppo sottovalutato rispetto alla voce che ha… E non capisco il perché…