Adam Lambert è senza alcun dubbio uno dei cantanti più sottovalutati degli ultimi anni. Nonostante il suo talento vocale, l’artista deve fare purtroppo i conti con un mercato che non lo accetta e che non permette ai suoi singoli di ottenere successo, il che lo costringe purtroppo a posticipare continuamente la pubblicazione del suo secondo album studio “Trespassing”, il quale ora come ora dovrebbe uscire il 15 Maggio.

Tuttavia il ragazzo non sembra essere intenzionato a mollare l’osso ed ha così pubblicato il secondo singolo “Never Close You Eyes”.

Il brano è una uptempo dance a mio parere abbastanza orecchiabile (anche se molto inferiore al primo singolo) e che potrebbe ottenere risultati positivi anche se molto dipende dalla promozione e dalle radio. In assenza di questi due elementi, difficilmente il pezzo potrà decollare.

Voi che ne dite? Quante possibilità ha Adam di tornare al successo del suo primo album?


Pubblicato da Umberto Olivo

8 Commenti

  1. MI PIACE! Spero ke faccia successo! Cmq il modo in cui usa la voce è come sentire BRUNO MARS ke canta una canzone electro :o cmq è principalmente Electro non è dance :)

  2. Secondo me questo pezzo ha buone possibilità e se non ha successo e solo per i pregiudizi perchè il talento ce l’ha e come !!!Non va sprecato un tale artista gay o meno è la musica il suo lavoro e la gente dovrebbe imparare e distinguere le cose,il professionale dal personale

  3. personalmente amo adam e la sua musica ma devo dire che questo brano è si “carino” ma manca di personalità secondo me…forse con più ascolti magari…per il successo…basta pensare che AI lo ha vinto kris allen che,con tutto il rispetto,è una spanna sotto adam

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here