Non è partita propriamente col piede giusto l’ultima Era discografica di Adam Lambert.

L’interprete pubblicherà a breve il suo terzo album “The Original High”, e per lanciare questo progetto ha scelto il lead single “Ghost town”, una frizzante up tempo pop/dance che ancora non è riuscita ad esplodere nelle chart nonostante il suo enorme potenziale.

A questo punto, Adam sembra aver adottato una nuova strategia: quella di mostrare al pubblico altre facce del suo come back album. Perciò il cantante ha rilasciato in queste ore un nuovo buzz single: la power pop ballad “Underground”.Glamour Woman of the Year Awards

Il brano parte come una ballad piano/voce ma si arricchisce ben presto di altri strumenti e di qualche effetto elettronico, il tutto per un ritmo inizialmente intimo e pacato che si fa via via più incalzante senza tuttavia rovinare l’atmosfera iniziale.

Con una performance vocale molto sentita ed emotiva, Adam spazia da un tono più caldo ed avvolgente nelle strofe ad uno più acuto nel ritornello. In questo modo l’artista ci concede un’interpretazione davvero strabiliante che non potrà non trasportarvi in un’altra dimensione.

Riuscirà Adam a farsi notare con brani così intensi sul piano emotivo? Noi glielo auguriamo senza alcun dubbio.

Voi cosa pensate di questo brano?

 

  • Alessio Belcastro

    Trovo la sua voce spettacolare, una delle migliori che ci siano. Questa canzone a mio parere è mediocre e non gli rende giustizia…a mio avviso non decolla, non è intensa…

    • Luna

      Non concordo onestamente. Trovo la canzone molto intensa invece e la sua voce è in primo piano…quindi gli rende giustizia a mio parere. Se poi parli di acuti è un altra cosa…

  • SpaceCowboy

    se ha floppato trespassing, non so come possa far successo con altri album. voglio dire: sforna sempre dei capolavori eppure non ottiene la giusta attenzione! io amerò la sua voce comunque! Amo questo pezzo, una ballata ma sento anche una sonorità R&B, che ci ha promesso in questo album! Non vedo l’ora di sentire tutto il progetto, ma so già che sarà un’altro capolavoro, anche se dovesse ottenere scarsi risultati, è sempre lui la miglior voce maschile di questa generazione ;)

    • Sofia

      Trespassing aveva debuttato primo in classifica, se la casa discografica l’avesse promozionato magari avrebbe avuto il successo che meritava, giustamente con i se e i ma non si fa la storia ed andata male purtroppo, fortunatamente però ha cambiato casa discografica e mi sembra che per il momento stiano facendo un buon lavoro con questo album.

      • SpaceCowboy

        speriamo! underneath e runnin erano hit sicure…

  • Luna

    Non penso che sia partito con il piede sbagliato, Ghost Town sta andando parecchio bene in radio in america, se continua così entra ufficialmente nella top 40, ha ancora buone possibilità per me, è fuori solo da 3 settimane alla fine. Ma personalmente trovo che questa nuova canzone sia su un altro livello e l’adoro da impazzire! Curiosa di sentire le altre canzoni, ha promesso che ne rilascerà un pò prima di far uscire l’album *O* “un’interpretazione davvero strabiliante” concordo!

  • Sofia

    L’adoro, la sua voce é spettacolare, non c’é niente che non possa cantare, rende tutto magico!