Adam Levine, Alicia Keys, Blake Shelton e Gwen Stefani sono prontissimi a tornare per la nuovissima edizione di The Voice USA.

La dodicesima edizione del programma tornerà in onda Lunedì 27 Febbraio sul canale NBC  e per inaugurarne l’inizio, i famosissimi giudici hanno unito le forze preparando una versione inedita di Waterfalls delle TLC.

Per chi non la conoscesse, Waterfalls è uno dei più grandi successi del gruppo tutto al femminile TLC. La canzone, pubblicata nel ’95, passò allora ben 7 settimane alla posizione numero uno della rinomata classifica Billboard Hot 100 meritandosi così ben due nomination (Record Of The Year e Best Pop Performance by a Duo or Group With Vocals) ai Grammy Awards dell’anno successivo.

Ma torniamo alla nuova edizione del programma The Voice. Dopo l’attesissimo ritorno di Gwen Stefani sulle poltrone di The Voice, la nuova edizione sembra già riservare grandi sorprese e questa cover ne è solo un assaggio.

D’altronde gli stessi giudici e autori del programma ammettono che si tratta di una cover alquanto curiosa per il quartetto composto da Blake Shelton, Gwen Stefani, Adam Levine e Alicia Keys!

E voi che ne pensate di questa cover?