Popular galleries

Adam Levine posa a petto nudo su 7 Magazine

,
artisti:

Timbro di voce particolare, fascino ipnotico, e sex appeal da vendere, queste sono le caratteristiche di Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, ed uno degli uomini più forti della musica Pop attuale. Il cantante ha sempre giocato bene le sue carte, ed il suo fascino lo sfrutta veramente bene per fare sempre centro nel mondo della musica Pop, sempre più attento all’immagine. Ultimo exploit per aumentare numero di ammiratrici (e ammiratori) è il photoshoot su 7Magazine Hollywood che è stato reso noto dal DailyMail.

Rifatevi gli occhi qua sotto:

adamnudo5 600x773 Adam Levine posa a petto nudo su 7 Magazine


La sua carriera ad oggi è assolutamente perfetta, ha collaborato con tanti artisti di spessore, quest’anno ha partecipato come giudice a “The Voice”, e gli album con i Maroon 5 vanno veramente a ruba. Ci chiediamo se prima o poi si deciderà a creare un progetto da solista, un po’ come hanno fatto i colleghi Justin Timberlake, Beyoncé, ecc.

Di certo il suo aspetto fisico, ed il suo sguardo magnetico aiutano molto la sua carriera…

Cosa ne dite di questo shoot?

Top Artisti
  • AleB

    ebbè, che gran pezzo di ragazzo adam..

  • MV

    Riconfermo: O.O

  • Okay

    Che tamarro…Non so dove lo vediate tutto questo fascino, tra l’altro lui fino a qualche anno fa non era niente di che, si è solo pompato e ricoperto di stampe

  • ste

    Ci farei sesso in uno scantinato abbandonato.

  • Maicol

    Si ma ok però potevi parlare del servizio in generale visto che riguardava numerosi altri artisti ( fra cui kesha e celine dion ) ; boh secondo potevi organizzarlo un pò meglio sto articolo.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    beh gli altri citati hanno fatto album da solisti, ma erano parte di boyband e girlband in cui vi erano più cantanti, lui è comunque l’unico cantante del gruppo, che differenza ci sarebbe tra un album coi maroon ed uno da solista?

  • MV

    O.O