AGGIORNAMENTO: Ecco alcune foto in alta qualità tratte dal set del video di “Moves Like Jagger”:

[nggallery id=433]

Via Twitter Adam Levine informa i fan dei Maroon 5 che le riprese del video che accompagnerà il nuovo singolo “Moves Like Jagger” inizieranno questa settimana. Il brano ha debuttato questa settimana all’interno della Billboard Hot 100 piazzandosi alla posizione numero 8 grazie ad un bottino di 213 mila copie digitali. A differenza del materiale contenuto all’interno dell’album “Hand All Over” e prodotto da Robert John “Mutt” Lange, il beat di “Moves Like Jagger” è stato creato da Shellback, Benny Blanco, produttori che fanno parte del team di Max Martin e Dr. Luke.

69 Commenti

  1. una domanda per chi sa bene l’inglese
    nell’intervista che trovate su yuotube scrivendo “Mariah Carey mocks Madonna”
    al nome “Christina Aguilera” mariah ha una reazione quasi schifata ..
    ma di cosa stanno parlando!!? sono curioso XD

    • Ho visto il video :) eheheh le sta sul ca..o a quanto pare…lui stava tentando ad indovinare a chi lei si riferisse e ha sparato il nome Christina Aguilera…e lei ha fatto na faccia e ha girato il collo come i gufi toccandosi i capelli ahahah…la gente ha commentato confermando questa cosa…non vedremo mai un duetto tra le due :)

  2. E quando cominci a floppare per forza la maglia ti devi levare! Incredibile come questo valga anche per gli uomini…Molto furbo il ragazzo (del resto sa di essere diventato un sex symbol nel corso del tempo)

  3. Lei è un feauturing artist per cui che vi piaccia o no è merito anche suo.. così dice anche Billboard!! altrimenti il nome non ce lo mettevano.. aprite gli occhi :-)

  4. Sabato hanno inciso un remix! Sembra che Xtina avrà una parte maggiore!

    ps: il successo del brano è anche merito di Xtina anche se la canzone è dei Maroon5… anzi forse è più merito suo che loro..

    • ma va!…il merito è in primis dei M5, infatti si è visto il loro disco dove è arrivato era alla 4 se non mi pare, e ora è alla 58…christina è uscita dalla classifica da una settimana e passa.
      non è un attacco a christina, ma il merito è dei M5

      • Quand’è che la finirete di paragonare l’andamento in classifica del disco dei m5 con quello di christina? Quello dei maroon5 è un album dello scorso autunno appena rieditato che HA UN TRAINO e giustamente è arrivato alla 4 perchè contiene MLJ mentre KGB è arrivato alla 7 senza nessun singolo o promozione e ha 3anni di vita! IL PARAGONE NON SUSSISTE! Inoltre se vogliamo fare i pignoli Christina non è mai uscita dalla classifica visto che la soundtrack di burlesque è da 32 settimane in classifica (ieri era alla #16) e al momento è sopra i M5 pur non avendo singoli e promozione.

      • infatti il merito e dei M5!!come il merito dell successo di LG e dei fan di Brit in primis…e anche della figlia di Madonna….ah anche mio ovvio:)quindi cercate di non attaccarci troppo…perchè il 90% del suo successo non è dipeso dai LM…prendete esempio da lei…inziate a leccarci a più non posso…:)oookkkk???

      • mamma mia! O.O
        ma siete pazzi!
        guardate che se la canzone la cantano tutta i M5 per quale motivo bisogna dire che è merito piu di christina, ma cosa centra gaga!?..ma siete frustrati!? il merito è in primis dei M5, ma per quale motivo dovete diventare isterici in un modo del genere?..

    • Mah io non credo sia una questione di merito…Secondo me Christina ha dato molto al successo del brano perchè ha attirato un certo tipo di pubblico verso un genere e un gruppo che hanno poco a che fare con lei…Mi sembra anche normale

    • Ah beh..fortuna abbiamo il tuo commento che invece è molto utile,infatti ti ringrazio da parte di tutti per averci informato che il pezzo è più dei maroon5 che di christina,non lo sapeva nessuno e grazie anche per la dritta su chi/cosa sia utile commentare e cosa no.
      Ah,dimenticavo…MAI VAI E CAGA,VA!!

      • Essendo fan di gaga nn posso esprimere un parere?Ho solamente detto ke mi sembra inutile tutto questo burdello ke state facendo manco la canzone fosse la sua,il merito o il demerito della canzone va ai maroon 5 nn a lei visto ke praticamente canta poko e nnt,fosse un duetto come si deve sarei anke d’accordo

      • “Essendo fan di gaga nn posso esprimere un parere?” della serie “Coda di paglia vieni a me!!” :D
        Oddio ma chi ti ha detto niente solo perche 6 fan di LadyGaga?! che ne sò io di chi 6 fan..se fossi stato fan di orietta berti la mia risposta sarebbe stata la stessa…ovvero che non penso spetti a te dire cosa è utile che commentiamo e cosa no,tutto qui. Il brano è Maroon5 feat. C.Aguilera quindi chi vuole commentare (bene o male) Christina è libero di farlo. =)

      • Giustamente ora si tira indietro,allora decidi tu o alludevi a gaga o sei uno scostumato,io nn ho dtt kosa dovete e nn dovete commentare,ho solamente espresso un parere e cioè ke mi sembrano inutili tutti questi commenti pro e contro cristina x il merito o demerito della canzone quando la canzone è dei maroon 5,se nn riesci a capire questo concetto peggio x te

      • Beh tirarmi indietro significherebbe rimangiarmi ciò che ho detto,perciò non solo non me lo rimangio ma lo ribadisco,6 tu quello che non ha capito una beata mazza del mio commento quindi riguardo le 2 opzioni,direi sicuramente la seconda. SONO UNO SCOSTUMATO!

  5. Che bello,non vedo l’ora di rivedere Chris in un video musicale *_*
    Da twitter si è appreso che Adam è nuovamente in studio di registrazione con Chris,mi sà che stavolta fanno un vero duetto e deduco sia per l’album di lei! poi,per quanto riguarda la gufata del giorno,la soundtrack di burlesque è ancora nella chart iTunes e oggi ha raggiunto la #18,mi chiedo quando arriverà sto benedetto disco d’oro,mah! :D

  6. si ma infatti, non capiscono che più gli danno retta più continua, si crede intelligente ma evidentemente Junkie non si sbagliava, lui fa parte dei fans bollino rosso, i GaGa fans !

  7. Molto radiofonico e molto estivo questo brano! Certo avrei preferito se Christina avesse “partecipato” di più ma è comunque un ottimo pezzo! Curioso di vedere il video!

  8. carina, ma è come se fosse uscita appena da casa! era vestita uguale l’ultima volta che l’hanno paparazzata mentre andava in studio :)

  9. guarda puoi togliere “su christina”! commenti del genere da prima elementare sono l’ordine del giorno in tutti tutti gli articoli che nn siano di gaga! :)

  10. Oddio dire già da ora che il brano non avrà successo è piuttosto azzardato. Ancora è troppo “nuovo” e nella maggior parte dei paesi non è stato ancora inserito nelle playlist radio oppure è appena stato lanciato,come ad esempio l’italia che l’ha presentato venerdi scorso su Rds e non solo,inoltre non è stato promosso e non c’è un videoclip,quindi decretarlo flop cosi’ presto mi sà che non ha senso; poi vabè,se dovesse andar male Amen.
    Ah..a proposito del video,io non ho capito: Christina ci sarà o no? Al momento la soundtrack di Burlesque è in salita alla #23 su iTunes u.s.a!! :D

  11. Ma perchè i cantanti non girano il video prima che lancino la canzone? così appena esce la canzone in contemporanea esce il video… nn l’ho mai capito -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here