Se devo dire la verità non mi sarei aspettato un tale successo commerciale da parte di Adele, soprattutto osservando la musica che domina le classifica di mezzo mondo. Invece in poco meno di due mesi “21” ha già venduto circa 2 milioni di copie in tutto il mondo, un risultato davvero impressionante. Il disco rimane alla posizione numero uno della U.K. Album Chart per la settima settimana con un bottino di 100 mila copie, sembra essere sempre più vicino il record storico di “1” dei Beatles che rimase per ben 9 settimane alla uno.

Numeri importanti anche sul fronte singoli, “Someone Like You” rimane al top della Singles Chart per la quarta settimana consecutiva, cosa che non succedeva dal 2009 con “The Fear” di Lily Allen.

18 Commenti

  1. Meritatissimo…una cantante con i contro fiocchi…una voce meravigliosa così come l’album…questa si ke è una artista con la A maiuscola!!!!

  2. Brava Adele, brava! (Detto con lo stesso tono di “Brava Giovanna, brava!”) Ahauhauhuah! :) Scherzi a parte, un successo stra-meritato per un album fantastico!

  3. eeeee bastaaaaaa! è anche vero che non sta uscendo nessun album di artisti di grosso calibro! se avril lavigne avese fatto uno dei suoi soliti debutti 21 non sarebbe più alla 1 .. oppure che ne so! se leona lewis avesse debuttato con 1 album lei non sarebbe alla 1… sta solo avendo fortuna in questo punto di vista perchè nessuno degli artisti che potrebbero batterla sta pubblicando CD.. quindi c’è -.- diciamo che ha scelto il giusto periodo e la giusta canzone.. vedremo

    • ma non dire cavolate!?! ok, forse il fatto che non ci siano artisti “di calibro maggiore” in circolazione, ha fatto si che lei ottenesse un maggiore successo. però come ti spieghi che sta vendendo tantissimo, sta alla top ten di moltissime chart da settimane? ok che mancano artisti importanti (anche se io non direi proprio visto che abbiamo avril lavigne, lady gaga, britney spears, i black eyed peas, ecc in circolazione) ma nessuno si indirizzerebbe così massicciamente verso un album… scusa io non comprerei un album per il semplice fatto che mo ci sta questa in circolazione! invece è la qualità del lavoro che le sta permettendo di ottenere tutto questo successo!?! e con questo chiudo! ;)

  4. Comunque, bellissimo il disco di Adele!! Bhè..non c’è che dire, il successo è doppiamente bello quando è inaspettato; spero riesca a infrangere il record! :P

    • la canzone di Lily con una L sola si chiama The Fear ed è il primo singolo estratto dall’album It’s Not Me, It’s You, Not Fair è un’altra cosa…

    • quando sono ridicoli quelli che vogliono correggere la gente che in realtà ha ragione commettendo uno strafalcione dietro l’altro ??
      1) lei si chiama Lily e non Lilly e il vagabondo
      2) la canzone è The Fear non Not Fair
      3) era meglio se stavi zitto, facevi più bella figura XD

      • Ma è mai possibile che qui sopra per ogni cosa se ne deve fare una gogna pubblica? Ha sbagliato, ok.
        Ma non mi pare che Timbo abbia accusato più di tanto, si è limitato a correggere, senza espressioni saccenti e antipatiche…imparate a convivere su un blog “anche” con gli errori altrui!

    • ale c’eri andato vicino xD solo che The Fear come dice timbo è il primo singolo del secondo album della allen che ha riscosso grande successo in UK… Not Fair è sempre della allen, ma è il secondo singolo del medesimo album con successo però minore xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here