adele-3

Adele ha dominato anche quest’anno l’industria musicale grazie alle vendite stratosferiche dell’album 25 e agli introiti da capogiro registrati dal tour Adele Live 2016, il quale ha fatto tappa anche in Italia lo scorso maggio con due date sold out all’Arena di Verona (QUI per la sorpresa ai fans italiani). Insomma, un fenomeno raro capace di dominare le charts e demolire il box-office come pochi altri riescono a fare al giorno d’oggi.

Al momento la superstar si sta godendo una meritata pausa dopo il termine della leg americana (conclusasi il 21 novembre con lo show di Phoenix) e riprenderà a fine febbraio da Perth per la leg oceanica.
Proprio le 6 tappe tra Australia e Nuova Zelanda avrebbero dovuto rappresentare la conclusione del tour, se non fosse che Adele ha deciso di sorprendere i fans annunciando due grandi spettacoli finali nella sua città natale, Londra, che andranno in scena la prossima estate.
I live suddetti si terranno il 29 giugno e il 1 luglio 2017 allo stadio Wembley (fino a 90mila spettatori), così da permettere a Miss Adkins di salutare come si deve questa fortunatissima era.
Per lei parlano i numeri; basti pensare che Adele Live ha accumulato 150 milioni di dollari con i primi 90 show, cifra che ovviamente destinata a lievitare.

L’annuncio delle nuove date è arrivato in pieno stile Adele, ovvero tramite un esilarante video in cui indossa una sciarpa del Tottenham (squadra londinese di cui è tifosa) e si diverte a giocare a pallone all’interno di un teatro, in riferimento alla location scelta per la quarta nonché ultima mini leg inglese.
Insomma, in quanto a simpatia la donna non ha rivali.

For further details please go to live.adele.com

Un video pubblicato da @adele in data:

Dopo i due concerti evento di Wembley, però, la popstar si prenderà due anni di pausa per dedicarsi alla famiglia, almeno questo quanto detto dalla stessa per congedarsi dai fans sul palco di Phoenix:

Arrivederci! Ci vediamo tra un paio di anni. Quando tornerò non riuscirete a liberarvi di me. Adesso voglio un altro figlio

Vista il tempo trascorso tra 21 e 25 (QUI per sapere qual é il nuovo singolo) è indubbio che tutti i suoi fans firmerebbero per “soli” due anni di pausa…che ne pensate?

4 Commenti

  1. magari tornasse già nel 2018! la vedo un po dura comuqnue speriamo!
    Purtroppo avrò la maturità, sennò sarei andato sicuramente a Wembley <3

  2. 2 anni che, come minimo, diverranno 3, due per la pausa e uno per realizzare l’album (se tutto va bene), quindi fino novembre 2019, niente…!!!

  3. Lei sempre carinissima e spontanea, comunque io da suo grande fan spero davvero in pochi anni di pausa, non come si speculava da 5 a 10…spero anche riesca a fare un altro tour non essendo riuscito ad andare a verona..Speriamo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here