Il nuovo disco di Adele è uno dei progetti più attesi nel mondo della musica! Tuttavia per ascoltare il nuovo progetto bisognerà attendere ancora diversi mesi, si parla di una release tra fine 2015 o addirittura nel 2016! L’artista delle meraviglie, e la donna che ha venduto di più negli ultimi anni ha deciso di avvalersi della collaborazione di Emile Haynie per il nuovo album!

Per chi non lo conoscesse, Emile è il produttore che ha reso grande Lana Del Rey, ma ha anche firmato brani per Bruno Mars, Eminem ed Emeli Sande, giusto per citare i più famosi.
adele-six-grammys

“Emile Haynie è in gran forma! Parlando con la rivista Fader su Skype, il produttore ha rivelato di essere tornato a Los Angeles per registrare il suo album di debutto. Il produttore ha anche incontrato Adele. I due si sono incontrati per la prima volta, ma avendo prodotto materiale per Kanye e Lana Del Rey, incontrare Adele non lo ha messo in soggezione. Del suo incontro con Adele dice: “Lei è molto tranquilla, dal primo secondo quando una persona entra in studio, se la persona è tranquilla e serena lo avverti subito, e le energie diventano positive”.

Dunque altro materiale registrato per Adele, che con questo album avrà l’arduo (impossibile) compito di ripetere i record di vendita e di critica ricevuti per il suo precedente “21”. La combinazione Adele/Haynie per conto nostro potrebbe produrre davvero ottimi brani…

Cosa ne pensate?

670 Commenti

  1. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  2. Non capisco perché state parlando di musica Italia su un post di Adele (!!!!!!!!) O_O
    Comunque sono curioso di ascoltare sua nuova musica.

  3. Secondo voi chi vincerà in quest’edizione?
    Per il pubblico i dear jack, però contando il fatto che nella serata finale il pubblico vale per il 40%, potrebbero spuntarla il volo o anche Malika Ayane che è molto amata dai critici, così come Nek .-.
    Per me l’importante è che non vinca Moreno, altrimenti chi lo regge…Si atteggerebbe ancora di più con il leoncino in mano -.-

  4. troppo sopravvalutata. Ok ha una bella voce ma se non fosse per la barba non sarebbe andata da nessuna parte. è pieno di cantanti talentuosi che non riescono a sfondare perchè sono anonimi/ non hanno niente di particolare. Lei ha capito come funziona il gioco e voilà

  5. Ma io mi immaginavo un’entrata d’effetto da parte di Emma..Tipo con un camion che cercava di investire conchita e lei che urlava per tutto lo studio di sanremo, uff.

  6. Non ho mai seguito sanremo,quest’anno ho pensato di fare questo sforzo,ma
    1 secondo me ho scelto l’edizione sbagliata
    2 continuo a pensare che la musica italiana non fa per me ad eccezione di Ferro e Mengoni che mi piacciono
    3 viva la musica inglese/americana.
    Ecco tutto.

  7. Anche se non centra nulla con Sanremo o Adele xD, ma nel post di Miley Cyrus (5 canzoni da scoprire..) avete visto quella persona che ha scritto che Miley si dovrebbe impiccare? Ma non ci dovrebbe essere della censura per certe cose o segnalazione commenti o non lo so?

  8. L’unico modo per risollevare la seconda serata di sanremo insomma è una morte live della pagliaccia/pagliaccio uomo travestito da donna barbuta

      • Risollevare come qualità xD capisco che sanremo è sempre sanremo (trash come poco altro al mondo) ma qua la noia la fa da padrone. Le canzoni sembrano scarti di sanremo 1997 e il resto è di un copia-incolla disarmante

      • vabbè io Sanremo non lo seguo e non lo voglio seguire, solo la finale vedrò quando ci sarà mio marito Ed Sheeran a cantare, ma poi basta

      • Uddio non farmi pensare ad ed sheeran…. nel 2019 c’era JLo che proponeva in anteorima mondiale i nuovi inediti, nel 202008 katy perry…. ora ed sheeran e la donna barbuta.
        Bha. Dopo gli imagine dragons comincio a credere che i migliori sono stati Albano e Romina

      • “La decisione d’invitare tra gli ospiti la drag queen Conchita Wurst che riceverà un lauto compenso, si parla di 120.000 euro, dimostra per l’ennesima volta come la RAI, anziché investire sulla qualità delle canzoni in gara e su una struttura della trasmissione più agile, si ostini a sperperare denaro pubblico, proprio nei tempi in cui gli utenti vengono invitati a rinnovare il pagamento del canone, con ospiti di dubbia qualità. Se a questo si aggiunge la presenza in gara di Mauro Coruzzi, conosciuto al pubblico come Platinette, che ha già dichiarato che una sera si presenterà vestito da uomo e una sera da donna, con ‘sorpresa finale’ nel caso del passaggio in finale, si ha l’impressione che l’azienda di Stato abbia dimenticato che il festival è nato come programma per tutta la famiglia: un tempo lontano, quando il festival faceva conoscere differenti generi musicali. Ora, purtroppo, soltanto l’ideologia gender e il solito, stucchevole, gossip!”
        By AIART.

    • Ma se non ricordo male erano venuti anche con Fazio una coppia di gay dove diceva che si doveva sposare all’estero perché in Italia non si poteva, non capisco questa scelta.

  9. Voi (come me del resto) siete troppo attaccati alla musica inglese è americana. Queste non sono lagne, sono canzoni italiane, non possono essere paragonate a quelle anglofone, sono un’altra cosa.

  10. Commentate Sanremo?
    Mi unisco anch’io.
    Qualcuno sa se c’è un link in streaming per vederlo?
    Mia madre e mia zia si sono appropriate della tv per vedere il segreto -_-

  11. in questo Sanremo ci sono troppe canzoni banali, rimpiango: “l’essenziale” di Mengoni, “sono solo parole” di Noemi, “La notte” di Arisa………

    • Quello che durante l’eta augustea ebbe un successo planetario con oh oh oh ohohoh e che manca da Sanremo e da ogni forma di vita dall’alto medioevo

  12. Ammetto la mia ignoranza, non conosco questo produttore, ma ha lavorato (e a quanto pare sta lavorando) con nomi di tutto rispetto, m’ informerò su di lui.
    Sul comeback di Adele mi sono già espresso più volte: sono curioso fino a un certo punto e per me sta aspettando troppo tempo.

  13. Unica, come al solito metterà tutti a tacere! questa è un’artista, che poco pensa alle vendite, e crea musica quando dice lei! brava adele!

  14. Le premesse sono tutte buone però sta aspettando troppo, secondo me. Si pensasse di più alla musica piuttosto che a replicare le vendite di “21”… questa cosa non mi piace molto. :/

      • Può essere ma Adele si è ristabilita da tempo ormai, mettiamoci pure il fatto che ha ricomimciato a fumare normalmente, comunque per il momento mi aspetto dei buoni risultati e un debutto sul milione di copie praticamente certo.

    • Succederà un pò come Artpop… cioè che dopo Born This Way, Artpop doveva ripetere i risultati , e non li ha ripetuti , quindi il prossimo album di Adele non replicherà ”21”.

      • Vabbè, non è detto; Gaga aveva cambiato il suo stile tra Born e ArtPop, secondo me Adele si manterrà invece sulla scia ballate soul-pop-jazz per evitare di far scemare il suo successo; almeno lo spero, non vorrei che facesse un cambio totale alla Taylor Swift.

      • Sinceramente con “ARTPOP” non credo si volesse un debutto e una stabilità come “Born This Way”, i cui singoli hanno avuto un successo a decrescere, con la parentesi di “Judas” che non ha ben funzionato; “ARTPOP” e Gaga specialmente sono stati boicottati e odiati, punto e mettiamoci che il disco era anche meno commerciale del precedente, comunque ci sono stati troppi intoppi, l’unica cosa decente è stata la completa promozione di “Applause” e del disco all’iTunes Festival; in quanto ad Adele a me frega poco se non replica i suoi successi, l’importante per ciò che mi riguarda è sempre la musica ma, a quanto pare, a lei stessa e al team il voler rivendere milioni su milioni di copie interessa di più…

      • Gaga la prossima era si rifarrà completamente! Ovviamente da fan , lo spero perchè se lo merita! In quanto ad Adele , ormai è solo un prodotto commerciale..

      • Adele ormai è solo un prodotto commerciale? Una che sforna un disco ogni 5 anni puoi definirla così? Sicura che non stai sbagliando cantante?!

      • Sicuro* , no , la ritengo un prodotto commerciale , poichè la casa discografica , vuole che replichi i stessi risultati di ”21”… quindi..

      • Potrà fare (minimo) 10 milioni… e poi verrà considerato flop… , che poi io non ho mai capito cosa ci trovano di bello in 21 … mha

      • A me piace 21 ma ha fatto numeri enormi che, secondo me, non merita (perché bello ma nulla di eccezionale),però li ha fatti e Vabbe inoltre chissà che impatto avrà il suo Came back, però deve muoversi perché più passa il tempo l’interesse verso di lei cala….

      • ma un conto la casa discografica, un conto lei! Ovvio che il tuo datore di lavoro vuole guadagnare tanto. La sua bravura è stata dire di no a un immediato album, giusto per sfornarne uno. E poi con tanto talento, mi dispiace, ma il commerciale è altro…

    • Secondo me ha paura di pubblicarlo perché teme di non replicare i risultati di 21 (cosa assicurata) e di conseguenza far passare il nuovo album per flop… :/ secondo dovrebbe fregarsene di ciò è pensare alla musica…XD

      • E’ esattamente il mio pensiero, spero comunque che la vada bene anche stavolta, è un’artista talentuosa e si merita tutto il successo che ha avuto! ;)

  15. Capisco la sua paura; ha alle spalle 21͵ il best-selling album del 2011 e 2012 e il tredicesimo del 2013͵ che è anche una meraviglia da sentire con almeno 7 tracce da standing ovation͵ e che si è portato a casa 6 grammy͵ quindi mi sembra normale voglia andare con calma; i nomi per un ottimo progetto ci sono tutti͵ quindi͵ soprattutto se ha veramente preso lezioni di canto come si dice in giro͵ spero stia lavorando a qualcosa di originale e meraviglioso come 21 che͵ per me͵ è il Songs in A minor degli anni 2010.
    Su Cicciottina͵ fai vedere alle Poppettare cosa significhi fare musica.
    Poi se lo pubblicasse nel 2016͵ non avrebbe molta concorrenza.
    Altro che Smith͵ quel ragazzo può solo sperare di diventare come Adele.

  16. Bene bene, io credo che se avrà un lead single bello potente avrà tutti i riflettori su di lei e otterrà risultati straordinari, mai dire mai.

  17. Benissimo e un dei produttori migliori secondo me, ha collaborato nello scrivere quella meraviglia di My Kind Of Love di Emeli. Mi aspetto molto da questo album di Adele, magari sarà anche meglio di 21 che comunque non è cosi grandioso

  18. Voglio quest’album ora! Ha prodotto brani f-a-v-o-l-o-s-i per Lana , quindi , oltre all’album della Spers , Gaga , Lana , aspetto anche quello di Adele!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here