“Ho appena iniziato a lavorare con Adele. Mi ha contattato per comporre alcune canzoni assieme. A dire il vero non la conoscevo molto. Vivo in una grotta ma lei ha raggiunto risultati straordinari ed amo veramente la sua voce. Ho appezzato davvero molto alcune sue canzoni. Per me queste situazioni sono sempre positive, educative”.

Con queste parole il cantante americano Phil Collins ha parlato di Adele e del loro lavoro assieme. I due stanno creando nuovo materiale per il prossimo album dell’interprete. Alcuni recenti rumors parlano dell’arrivo di un primo singolo già nei prossimi mesi ma a giudicare dallo stato di avanzamento del progetto, non quanto queste voci siano fondate.

adele_11

Si parla anche del possibile titolo del terzo album: “25”, continuando il trend iniziato con “19” e “21”. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

  • Andrea fantini

    Phil collins il miglior cantante di tutti i tempi e Adele un astro nascente se riusciranno saranno uno sei duetti più grandi della storia!!!

  • Faggiollo

    Io spero solo che sappia un pò evolversi. Non pretendo che cambi stile musicale, ma un altro album sulla fine delle relazioni lo boccio. Spero che parli del figlio, del marito, del boom di vendite, di come si è trovata capultata tra i grandi dei suoi tempi….

  • speriamo sia un po’ più movimentato di 21 però…

  • Chris90

    wooow!!! dopo Madonna collabora con Phill Collins nonché componente della band inglese storica “The Genesis”!!! da questo Adele vuole fare il botto e superare se stessa!!! questo 2014 si preannuncia molto interessante rispetto al 2013!!! nn vedo l’ora!!!

  • Federico

    A quanto avevo letto da altre parti mi era sembrato di capire che questa collaborazione sarà per il nuovo lavoro di Phil Collins, non di Adele..mah..