Si è capito: è il momento di Adele. La scena è sua dopo le vendite record della sua “Hello” e del suo nuovo album “25”, in cima a tutte le classifiche. Ma non sottovalutiamo e non dimentichiamo che anche Drake è (stato, forse fino a poco tempo fa) nell’occhio del ciclone per aver fatto conoscere al mondo la sua “Hotline Bling”, rivisitata da tanti artisti, anche dall’amico Lil Wayne nel suo mixtape “No Ceilings 2”.

Adele ha dichiarato senza mezzi termini che vuole fortemente collaborare col rapper, in specifico su di un remix di “Hotling Bling”.

adele

La canzone è stata resa famosa anche e soprattutto attraverso l’official video, dove Drizzy si diletta in passi di danza molto particolari e originali. In rete il balletto è diventato virale e in molti hanno provato a farci delle caricature o dei meme, raffiguranti ad esempio il rapper che condisce una pizza, o che gioca a basket e molti altri ancora. Eppure Drake ha ingaggiato appositamente una coreografa, che risponde al nome di Tanisha Scott, già famosa per aver collaborato con Sean Paul in alcuni dei suoi video. Ci sono volute ore e ore di allenamento ha detto la coreografa, che poi balla insieme a lui nelle ultime scene del video.

3-tanisha-scott-drake-hotline-bling-video-640x340

Durante una recente partita casalinga dei “suoi” Toronto Raptors, Drake riguardo questo balletto ha detto: “è stata una possibilità di esprimere me stesso, di essere fiducioso, di sentirmi bene. Il fatto che il mondo si diverta con me è incredibile”.

Successivamente gli è stato riferito quanto detto da Adele e la risposta, altrettanto schietta, non ha tardato ad arrivare: “Farei qualsiasi cosa con Adele. Potrei letteralmente andare in questo momento a casa sua a farle il bucato”.

Bene, i presupposti ci sono! Dobbiamo veramente aspettarci un remix dai due? Cosa ne potrebbe uscire secondo voi?

Per quanto riguarda l’album di Adele “25”, nella second week americana il disco dovrebbe vendere circa 875 mila copie… un netto calo rispetto alla first week ma un altro risultato da record!

  • Fighter

    Morirei . Teniamo le dita incrociate

  • Fly_Like_A_Bird

    Sono tantissime quelle copie; aspetto che lo renda disponibile per lo streaming, affinché possano ancora aumentare. Speriamo in bene. #GoAdele

  • Thomas Barachini

    Ragazzi 900 mila copie solo in America é tantissimo per essere una seconda settimana. Dobbiamo pensare che i 3 milioni e passa sono dovuti all’effetto sorpresa, curiositá. Nella seconda settimana comunque venderá 1.2-1.3k minimo secondo i calcoli e sarebbe di nuovo un successone. In 2 settimane arriverebbe quasi a vendere 6 milioni. Un cifra da spavento. Senza considerare che siamo nelle settimane di dicembre/Natale. Poi arriveranno i Grammy. nei prossimi 2/3 mesi supererá facilmente i 10 milioni di copie. Risultatone. E sicuramente sará l’album piu venduto del 2016 salvo sorprese (Beyonce? Bruno Mars? Lady Gaga? Pink? Justin Timberlake? Coldplay?)

  • Boh!

    Comunque in 3 giorni ha venduto oltre 650mila copie, probabilmente arriverà al milione!

  • Diano Francesconì

    Caspita un calo enorme. Io mi aspettavo 1 milione e mezzo minimo (che comunque corrisponde a più del 50% come crollo).. Considerando il natale e il black friday direi che come seconda settimana sia molto sottotono

    • MicheleT

      Infatti si pensava che avrebbe superato un milione nella seconda settimana quindi la previsione di 800mila copie è relativamente positiva..

  • ValeTura

    Sarebbe interessante vedere cosa potrebbe uscire fuori tra una collaborazione tra i due, anche se non riesco proprio ad immaginarmeli insieme in una traccia.
    Per quanto riguarda le vendite sono stupito, siamo sicuri che siano quelle?, perché si sono tante ma così facendo si porterebbe a casa un altro record, questa volta in negativo però. A sto punto era meglio che vendeva 2 milioni e mezzo la prima settimana e 1 e mezzo la seconda, il totale è quel ma distribuito meglio xD

  • Liuk

    Previsioni oggettivamente ottime (potrebbe anche ritirare 25 dal mercato e sarebbe già un successone) ma sinceramente mi aspettavo una seconda settimana più consistente. Con il Natale alle porte, comunque, non mi stupirei se rimanesse su quest’ordine di cifre.

    • Slayoncé

      Ma da dove vengono prese queste notizie? LOL
      C’è un errore nell’articolo; per la seconda settimana negli USA è previsto un altro milione di copie. 😅

      • Liuk

        Ah ecco, MI PAREVA BEN STRANO! Ahahahahahah Adele che torna tra i comuni mortali già alla seconda settimana? Impossibile :’)

      • Liuk

        Ah ecco, MI PAREVA STRANO! Ahahahahahahah Adele che torna tra i comuni mortali già alla seconda settimana? Impossibile :’)

      • Umberto Olivo

        no, 875 mila copie, com’è scritto nell’articolo

      • Slayoncé

        Giurei di aver letto 375 mila copie, ma posso essermi sbagliato. Se non è stato modificato, ho scambiato l’8 con il 3 ahaha
        Comunque sì, quello è il numero e con i points e tutti gli impicci BB, hanno scritto che potrebbe raggiungere il milione LOL

      • Thomas Barachini

        Si avevano sbagliato. Anche io avevo visto 375mila.