E’ il Daily Star Sunday a parlare di una possibile re-release pre-natalizia di “21”. Il quinto disco più venduto di sempre nel Regno Unito potrebbe beneficiare di un’ulteriore spinta promozionale grazie alla pubblicazione di una re-release contenente nuovo materiale.

Il giornale cita fonti interne alla casa discografica della cantante, la XL, affermando che sarebbero in corso trattative per finalizzare il rilascio del disco.

Per il momento si tratta soltanto di uno scenario ipotetico ma visto l’enorme successo dell’album non è da escludere una mossa del genere per far salire ancora di più il CD nella classifica degli LP più venduti di tutti i tempi.

27 Commenti

  1. che commento inutile. non fai neanche ridere. semplicemente questo è il suo momento, anche se non ti piace (e mi chiedo dove hai le orecchie) dovresti solo apprezzare un successo del genere, perchè vendite di questo tipo probabilmente non le vedrai mai più (a parte qualche rara eccezione), è qualcosa di cui andare felici perchè vuol dire che l’industria discografica non è poi così in crisi come tanti vogliono far credere, basta far uscire il disco giusto. comunque con questo tipo di commenti si nota la tua scarsa intelligenza.

  2. Non ne vale la pena. Dire che ha venduto tantissimo è riduttivo, non c’è motivo per una re-release (che sarebbe meglio fare in futuro qualora ne avesse effettivamente bisogno.
    Mi auguro cmq che verso fine anno esca quel singolo di cui si era parlato mesi fa in relazione al film james Bond

  3. E’ ovvio, sfrutterà il pezzo che uscirà per la colonna sono di James Bond… Dove se lo infilano ? Un nuovo album non lo fanno uscire così rilanciano il vecchio disco che è ancora in tutte le classifiche.
    Adoro Adele, ho i due dischi ed il dvd ma non mi ricompro il disco, sia chiaro!

      • in realtà è contato come disco unico (the fame + the fame monster) in europa, l’inghilterra è il primo paese che mi viene in mente, solo in america e in altri luoghi è contata come release separata.

  4. Tanto più vende con questo e meno venderà in futuro, ora stanno un po’ esagerando, però è comprensibile che chi ha tra le mani un progetto così non vuole che finisca mai… chissà i soldi che c’hanno fatto!

  5. Ci avevo già pensato a un’eventualità del genere probabilmente dovuta anche al lancio del singolo che farà da colonna sonora al nuovo 007; detto ciò le re-released non mi sono mai piaciute perchè le ritengo delle mezze truffe e nonostante ami tantissimo “21” questo caso non fa eccezione..

  6. Mah….. Io non sono un esperto del settore, ma avrei fatto sparire Adele per minimo 3 anni prima di tornare con un nuovo cd. Prolungando ancora quest’ era la gente si stuferà di lei e la sua carriera avrà un brusco cambiamento secondo me..

  7. E te pareva!! AHAHAHAAH cmq fa bene a fare la re-release, venderà ancora di più, ma nessuno dopo quella cifra di vendite si farebbe scappare l’opportunità di incrementarle ancora di più.. Le conviene approfittarne xke tra 2-3 anni nessuno si ricorderà il suo nome ;) CIAO

    • mi spiace proprio leggere un commento del genere anche perche per essere ricordati non bisogna essere delle puttan pop… lei sarà sicuramente ricordata a livello mondiale…per la sua VOCE,musica e testi… il tuo CIAO se non da parte tua,almeno dalla mia e di altri prosegue con un A PRESTO!!! BRAVA ADELE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here