Grammy Awards 2017 = Adele SHOW! Tutti suoi i premi più importanti!

adele vince tutto grammy awards 2017Nemmeno Beyoncé é riuscita a fare impensierire Adele quest’anno, e come successe per il suo album precedente “21”, anche con “25”, é riuscita praticamente ad asfaltare tutta la concorrenza!

“Hello” si aggiudica i due Grammy per “Best Song For The Year”, e “Record Of The Year”, ed ovviamente “25” l’album fa seguito con “Album Of The Year”, soffiando il premio a Beyoncé, che era l’unica a poter far impensierire Adelona, con il suo “Lemonade”.

Un po’ di dati di fatto che ci fanno capire quanto Adele sia in totale supremazia

Adele ha vinto tutti i Grammy per la quale é stata nominata, questo dal 2011 ad oggi (pazzesco!)
Ha vinto 13 Grammy con solo due album “21” e “25”
Ha ben 15 Grammy al suo attivo, con soli 3 dischi pubblicati.
È la prima artista di sempre ad aver vinto Album dell’anno, Canzone dell’anno, e Record of The Year per ben DUE VOLTE!

Esilarante il discorso di Adele, che ringrazia Beyoncé, e le propone di diventare sua mamma LOL

E qua invece un ricevimento di premio per l’album dell’anno, dove Adele ammette la grandezza del disco “Lemonade”, e cita di nuovo Beyoncé come fonte pura di ispirazione, il tutto condito da sdolcinati complimenti e lacrime:

Per voi questo successo indescrivibile é davvero meritato?

  • MUSIC is the way.

    si, forse èremiata troppo ma lei li merita cavoli!

  • Fede

    Quindi ci sono ottime possibilità che 25 torni in vetta alla top album USA..ma attenzione, se anche 21 dovesse avere un’impennata e ritornare miracolosamente in topo ten Usa, sarebbe l’85esima settimana non consecutiva, supererebbe Born in the Usa del Boss, e stabilirebbe il record assoluto

    • Francesco Sala

      invece in top us ci sta lemonade…lol

  • Nobiltà E Umiltà

    che la grandezza e l umiltà di questo artista non ha parole

  • SilviaM

    Amo Adele, e per questo dovrei essere contenta di questo monopolio. Eppure non lo sono poi così tanto…

    • Andrea Mantoan

      Il premio lo meritava beyonce ma Adele ha veramente dimostrato la sincerità e l’onesta sono molto contento anche che le abbia lasciato il suo momento durante la sua vittoria forse più importante

  • Stè Silvestri

    Mmmmm…..boh…..

  • Caleb

    Buon per lei. Ma io avrei preferito che l’Album dell’anno lo avesse vinto Beyoncé, preferisco di gran lunga Lemonade rispetto 25.

  • girlalmighty

    Imbarazzante. Sopravvalutata è poco.

    • Angelo

      Sì certo. E’ sopravvalutata una ragazza che scrive, canta e interpreta le sue canzoni. Che non si vanta a destra e manca, non fa 1000 mila pubblicità o profumi inutili per guadagnare, ma che ha bisogno solo di un microfono per fare ciò che è richiesto ad un cantante medio. Posso capire che le canzoni non piacciano, i testi o le musiche. Ma ci sono delle cose che vanno viste obiettivamente. Ha carisma, scrive i suoi testi e ha una bella voce (perché dire il contrario significa essere sordi, purtroppo).
      Scusa un/un’artista per te cosa o come dovrebbe essere per essere considerato tale e non sopravvalutato?

      • girlalmighty

        Si ciao, come se Adele fosse l’unica sulla faccia della terra a comporre, scrivere e l’unica a non farsi pubblicità. È proprio questo che intendo per sopravvalutata, la pompate in maniera eccessiva, a mio avviso. Non ha senso quello che hai scritto, in primis perché ognuno ha i suoi gusti, poi se dico “Adele è sopravvalutata” non necessariamente significa mi faccia cagare, anzi. Penso ci siano artiste del suo calibro migliori (Lana Del Rey e Sia).

      • Angelo

        Stai realmente paragonando i live di Adele con quelli di Lana Del Rey? Mah.

      • girlalmighty

        Cosa non hai capito della frase “è anche questione di gusti. Trovo più interessante musicalmente lana del rey e sia che Adele”? Eppure non mi sembra di aver parlato in arabo. Te devo di che me piace per forza? Si me piace, almeno non metti a piagne

  • Enna

    …. .-.