adele-xavier-dolan-770x400

Udite udite, Adele si dà alla recitazione! La cantante dei record è pronta ad intraprendere la carriera di attrice, e lo fa partendo da una produzione coi fiocchi.

La notizia girava da qualche giorno ed era stata inizialmente smentita ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Adele sarà nel team di The Death And Life Of John F. Donovan, prima pellicola in inglese del giovanissimo regista canadese Xavier Dolan.
Probabilmente il nome del regista vi suona familiare, specialmente se accostato alla popstar britannica. Questo perché Dolan ha lavorato con la cantante non molto tempo fa, essendo lui il regista del video di Hello, intensa clip in bianco e nero tanto acclamata dai critici.
I due devono essersi trovati molto bene a collaborare dal momento che il canadese ha scritturato Adele per una parte del suo prossimo lungometraggio, che uscirà nel 2017.

A fianco a lei grandi nomi del cinema e della tv, dall’attrice premio Oscar Natalie Portman a Nicholas Hoult, da Jessica Chastain a Kit Harington, il famoso Jon Snow di Game of Thrones.
Per quanto riguarda la trama, il film sarà ambientato nei primi anni 2000 e racconterà le vicende di John Donovan, un celebre attore di Hollywood che intraprende una relazione di penna con un ragazzino inglese. Una volta che la stampa scopre questa corrispondenza e la rivela al mondo lasciando intendere a chissà quale scandalo, la vita dell’attore entra in un tunnel senza via d’uscita.

Non sono trapelate notizie sulla parte destinata ad Adele, ma la cantante è ufficialmente in squadra.
Alcuni rumors inoltre vorrebbero The Death And Life Of John F. Donovan tra i partecipanti del festival del cinema di Venezia. Se così fosse ci sarebbe una minima possibilità che la star di Someone Like You sbarchi in laguna il prossimo settembre, per calcare il tappeto rosso nelle inedite vesti di attrice. Magari…

Voi cosa ne pensate di Adele attrice? Sarà all’altezza della situazione?

650_1200

 

  • LuyLuo90

    Rimanere a fare la cantante no, eh?