L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Adele è stato in occasione dell’annuncio del suo ritiro dalle scene alla fine del tour mondiale a supporto del terzo album in studio intitolato 25. Un meritato riposo per l’artista che non si è fermata un attimo dal suo grande ritorno nel 2015, tanto da rischiare di danneggiare gravemente le sue corde vocali. Tuttavia il peggio sembra essere passato e secondo alcune indiscrezioni la cantante starebbe già valutando nuovi progetti per il futuro.

Secondo il Sun, infatti, Adele si sta preparando al grande debutto ad Hollywood!

Sarebbero in corso le trattative con l’impresario Cameron Mackintosh per la parte di Nancy, la fidanzata di Bill Sykes, nel nuovo adattamento cinematografico del musical “Oliver!”

“È una parte importante e lei la sta seriamente prendendo in considerazione. Ha parlato di Angelo (il figlio, ndr) come unica priorità, pensa che lui possa apprezzare questo ruolo. Per lei sarebbe una nuova sfida, di quelle che potrebbe accettare.”

Oltre a Mackintosh, la produzione del film sarà affidata alla Working Title Films, che nel 2012 curò l’adattamento di uno dei musical più apprezzati e premiati degli ultimi anni, “I Miserabili”. Adattato per il grande schermo da Carol Reed nel 1968, “Oliver!” conquistò il pubblico e ben sei premi Oscar, a otto anni di distanza dalla versione teatrale dell’omonimo musical del 1960 basato sul romanzo Oliver Twist di Dickens.

Con “Oliver!” ci sono buone possibilità che il successo possa ripetersi, soprattutto se tra i nomi degli interpreti ci sarà anche quello di Adele!

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here