L’artista del 2011, milioni di dischi venduti in tutto il mondo con il suo album “21”! Adele con la sua musica è riuscita a conquistare il mondo. Pare che la cantante sia già in attività per registrare il suo terzo album

“Non sarà una grande produzione. Voglio che sia acustico e con tanto piano. Voglio scriverlo, inciderlo, produrlo e masterizzarlo da sola. Penso Penso che ci vorrà del tempo, proprio perchè ho deciso di farlo così. Il mio ingeniere del suono mi darà una mano, e farò uno studio di registrazione mio”, ed ancora “Non me ne frega niente delle aspettative. C’è stato già molto in questo album (21). Non mi aspetto che il prossimo CD diventi un successo come questo, sarebbe praticamente impossibile”.

Beh, insomma, la fama sembra non averle dato alla testa, o meglio non soffre come alcune di manie di grandezza ed onnipotenza. Qua sopra una performance della PopStar in occasione del Gay Pride Londinese….

19 Commenti

  1. io amo il suo cd! lo trovo davvero unico in un 2011 dominato da truzzate uniche!
    e someone like you è la mia canzone preferita dell’album.. però mi da quasi fastidio quando nei live non fa il ritornello alto come nel cd.. ci può stare cambiare la canzone! adoro christina e nei live cambia tutto! però non sopporto che abbassi sempre quella parte! avrà paura di steccare? non penso!
    cmq chissà che bello quando un pubblico sa tutte le parole di una tua canzone! non uscita come singolo poi!(scelta che ritengo da pazzi ma va beh!)

  2. E’ cosa buona!! A me ha colpito molto 21 anche se molte canzoni non mi sono piaciute il disco ha sonorità inconfondibili! Se il prossimo disco sarà piano e voce per la maggior parte potrà piacermi più del precedente!

  3. al contrario, questa qua dopo il successo di 21 sta impazzendo!!! ora si crede sicura di sè faccendo un 3 album, ed è pure convinta di fare successo come il primo ma non lo dice, in modo tale che così dicono “hai visto? non vuole il successo.”” ecc bla bla bla ahahah ti odierò x sempre adele :°) xò sei brava

    • Vogliamo parlare di una persona che è veramente impazzita dopo il successo -_-“.. invece di cercare di capire i meccanismi mentali della povera Adele spiegaci perché la odi tanto, così se ne parla.OK?!

    • oh deydda ahah hai sparato un po’ troppe cavolate in un discorso così breve, adele ha semplicemente spiegato che fa il disco a modo suo e che dopo un successone come lo è stato 21, le aspettative delle persone sono altissime e lei se ne frega se a prodotto finito gli altri non la apprezzeranno (penso che sia impossibile non apprezzarla) e segue la direzione che più le piace. E comunque qui l’unica montata che sta vedendo il suo successo calare inesorabilmente è proprio lady gaga, tu sicuramente non sapendo cosa dire dirai “ah si? perchè un disco che ha venduto 3 milioni di copie in un mese è un flop?” certo che no, ma lo vedi con i tuoi occhi che il suo cd negli states crolla sempre di più, è passato da 1.108.000 copie a 40 mila copie nel giro di 4 settimane. Quindi evita di sparare stupidaggini, forse parli così perchè lady gaga per una volta tanto viene messa in secondo piano da Adele. Sono contento che Adele abbia più successo di Lady Gaga, detto proprio sinceramente, e pensare che non sono neanche suo fan.

  4. Bravissima! Un talento più unico che raro che merita tantissimo. Le auguro di mietere ancora tanto successo con 21 e che questo progetto che ha in mente si realizzi. L’impatto commerciale poi è secondario. ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here