Questa sera è avvenuto un vero e proprio evento nella TV italiana: la più grande diva della nostra generazione Adele è stata ospite per la seconda volta di uno show nostrano!

La trasmissione di cui sto parlando è “Che Tempo Che Fa”, salotto gestito da Fabio Fazio che di recente ha ospitato altri ospiti di primissimo piano nello scenario musicale mondiale: pensiamo a Madonna ed agli U2, due nomi che ben pochi conduttori italiani avrebbero mai potuto anche solo immaginare di avere nei loro studi.11224719_1652421124999979_6977879493027263331_n

Come tutti gli ospiti musicali della trasmissione di Fazio, Adele ha eseguito una performance del suo ultimo singolo “Hello” appena è arrivata sul palco, per poi concedere immediatamente dopo un’esibizione della sua prima mega hit mondiale. Sto parlando dell’iconica “Rolling in the Deep”, un brano che all’epoca esplose prima in Italia e poi nel resto del mondo.

Entrambe le performance sono state perfette sul piano vocale ed interpretativo ed hanno messo in evidenza la grande preparazione vocale di questa artista che, pur non essendo una delle vocalist più brave di sempre, risulta assolutamente una fuoriclasse nel contesto musicale odierno.

Ma la bravura non è l’unica dote di questa donna: in questa sede, Adele ha posto in evidenza anche la sua intelligenza e la sua simpatia: da notare la faccia fatta quando Fazio ha affermato di non provare le emozioni che provava in quel momento da quando ha intervistato Pavarotti o l’attimo in cui la cantante affermato di non ricordare nemmeno il titolo del suo best seller 21… LOL!

Molte belle anche le domande proposte da Fazio, molto più a suo agio qui rispetto ad alcune interviste passate.

20 Commenti

  1. L’intervista (battutine ridicole e sviolinate di Fazio a parte) è stata meravigliosa, la sua risata è spettacolare <3 Spero rimanga sempre così adorabilmente pazza, e che tutto questo idolatrarla (spesso in maniera esagerata..) non cambi la sua genuinità. Performance molto belle, imprecisa in diversi punti Hello, ma sempre sopra la media sicuramente.

  2. Sì è vero! Molto bello il salotto di Fazio per ospitare ospiti internazionali di questo calibro! Penso che l’uniche trasmissioni che non devono vergognarsi di ospitare ospiti internazionali siano proprio Fazio, Sanremo E X Factor!

  3. Io le avrei chiesto più che altro di chi è la responsabilità di quello che è successo venerdì con la prevendita dei biglietti per le date di Verona..assurdo che siano stati tutti presi dai bagarini in pochi minuti e rivenduti in alcuni casi a 39.000 euro, e senza che ci fossero controlli adeguati..mah..

  4. A me la voce di Adele piace e credo sia una bravissima cantante, ma c’è da dire che “Hello” non le viene sempre bene, anzi nel ritornello non è mai precisa, però alla fine è Adele e qualsiasi cosa canti o pubblichi il mondo (a parte il Giappone ahahahahah) impazzisce per lei!! La seconda performance invece è stata molto buona!!

  5. Che donna, che artista. Ho apprezzato tantissimo l’intervista, pareva una chiacchierata tra amici. Vocalmente poi, bravissima come sempre.

  6. Da notare che si è seduta in quella poltrona COME TUTTI
    a differenza di una certa Madonna che da Fazio si era seduta sul bracciolo della poltrona per fare la superiore
    Adele simpatica genuina e non costruita

  7. In Hello è stata molto sprecisa (e non è la prima volta che succede). Questo dimostra che non è la voce perfetta e incredibile che tutti credono.
    Mi chiedo se riuscirá a portare avanti un tour intero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here