adele-gay

Adele, oltre che una popstar dalla voce incredibile e dalla simpatia travolgente, si distingue dagli altri per il grande cuore e la grande umanità che non perde occasione di mostrare nei confronti dei fans.
Da sempre grande sostenitrice del movimento LGBT, non si è mai tirata indietro dal prendere posizioni ben decise riguardo i diritti civili e, molto spesso, queste dimostrazioni pubbliche sono avvenute direttamente dal palco del suo tour Adele Live 2016.

Il tour è cominciato a fine febbraio e terminerà a novembre con la leg americana, 107 spettacoli che stanno registrando un sold-out dopo l’altro, a dimostrazione di quanto il talento di questa donna riesca a metter d’accordo tutte le generazioni.

Tappa dopo tappa il fattore musicale/vocale passa quasi in secondo piano per via di aneddoti e sorprese varie che i presenti non mancano di far conoscere agli utenti del web. Succede così che un giorno tutti parlano delle gaffes di Adele, come il bacio a stampo dato ad un fan per sbaglio (QUI per vedere la scena), il giorno dopo fa commuovere tutti facendo salire sul palco una coppia gay per una proposta di matrimonio con la sua voce di sottofondo (QUI per il video) ed il giorno dopo ancora intrattiene il pubblico parlando del divorzio tra Brad Pitt ed Angelina Jolie (QUI per saperne di più).

Insomma, Adele è un’artista ed una donna speciale perciò il fatto che, ad oggi, sia l’unica in grado di registrare certe vendite non sorprende affatto (QUI l’ultimo traguardo di 25). Si aggiunge ora un nuovo momento dell’Adele Live 2016 che mostra la spontaneità e tenerezza della donna. Il video arriva da una delle 4 tappe di Toronto e, oltre alla star, vede protagonista un bambino di pochi mesi ed i suoi due papà.

Adele nota la famiglia nel pubblico e viene attirata dall’insolita presenza di quel bebé, visto che solitamente non si vedono bambini così piccoli ai concerti, perché ovviamente l’alto volume potrebbe infastidirli.
I due uomini, però, pur di non perdersi il live della loro beniamina si sono attrezzati ed hanno fatto indossare al loro Jackson un grande paio di cuffie insonorizzanti, per evitargli qualsiasi fastidio.

Qualche battuta, selfie di rito ed ennesima coppia che tornerà da un concerto della diva con un momento da ricordare per sempre…per non parlare del piccolo Jackson, che quando diventerà grande sicuramente sorriderà nel rivedere il suo momento di gloria.

adelepapa