bkgkk

Altra serata trionfale per Adele ieri ai Brit Awards. La donna dei record è tornata a casa dallo show con ben quattro statuette: miglior artista femminile, miglior singolo britannico (‘Hello’), album dell’anno (’25’) e miglior successo globale.

Apparsa raggiante e molto commossa, nonostante sia un habitué di questi eventi, oggi tutte le testate giornalistiche accostavano il suo nome in particolare ad una frase che la star ha pronunciato mentre era sul palco a ritirare il Brit per ‘Best British Female Solo Artist’. Questo il discorso della cantante di ‘Hello’:

“Grazie mille, ritornare dopo così tanto tempo ed essere accolta così calorosamente è davvero incantevole, grazie. Alle altre ragazze che erano in nomination dico grazie per la vostra compagnia, siete tutte incredibili e favolose ed è un privilegio essere al vostro fianco. Vorrei un secondo ringraziare il mio manager e la mia casa discografica che difendono il fatto che io sia una donna e mi incoraggiano. E vorrei infine approfittare di questo momento per sostenere pubblicamente Kesha”.

Adele era, fino a ieri, una delle poche star internazionali che ancora non si era esposta a riguardo . Ha deciso di farlo così, in uno dei palchi più importanti per il mondo della musica, davanti a milioni di persone…tanto per essere sicura che il messaggio arrivasse forte e chiaro. Oltretutto, ringraziando i suoi collaboratori per il fatto che la supportino in primis come donna, ha lanciato una frecciatina non proprio indiretta a Dr. Luke & co.

Kesha è finita così anche sul palco dei Brits; la campagna a suo favore sta proseguendo spedita ed ora può contare del sostegno di una delle regine indiscusse della musica odierna.

Cosa ne pensate voi del gesto di Adele? 

Adele-Supports-Kesha-Her-Brit-Awards-Speech-2016

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here