Dopo la vittoria ai recenti Golden Globes, Adele ha in programma di trionfare anche agli Academy Awards, gli Oscar deli cinema. La cantante inglese diventata recentemente mamma, non solo ha confermato la sua presenza all’evento ma salirà anche sul palco a cantare, probabilmente la sua “Skyfall”.

La colonna sonora dell’ultimo film di James Bond ha ottenuto eccellenti risultati sia in classifica che negli Awards legati al mondo del cinema. La serata degli Oscar andrà in onda il 24 febbraio e “Skyfall” è la prima canzone della serie ad essere nominata nella caterogia Best Original Song dal 1981.

“E’ un onore essere nominata ed al tempo stesso è meravigliosamente terrificante cantare di fronte a persone che hanno catturato la mia immaginazione così tante volte. E’ qualcosa che non ho mai provato e probabilmente proverò solo una volta”, ha affermato la cantante stessa.

11 Commenti

  1. Considerando il tiepidissimo accoglimento di Skyfall (canzone) negli USA (soprattutto da parte delle radio), sono contento che si esbisca, la canzone ne beneficerà

  2. Adele e la sua Skyfall meritano tantissimo, spero vivamente che vinca lei e anche se non dovesse vincere la vittoria ai Golden Globes e la nomination agli Oscar sono comunque una soddisfazione enorme per lei e per noi fans

    • Solo perché Adele ha battuto la tua Gaghy in TUTTO (dato che adesso è Adele il fenomeno del momento), solo perché con 21 ha venduto più dei 3 album della Gagggga messi insieme (senza considerare che 19 vende ancora sulla scia di 21), solo perché l’ha disintegrata ai Grammys 2012, solo perché ha vinto pù VMA lei stando su una sedia che la Gaga conil suo penosissimo ed elaboratissimo video, solo perché ha vinto un Golden Globe mentre la Gaga è stata puntualmente fatta fuori da Madonna, solo perché ha dichiarato che la musica trash fatta dalla Gaga fa cagare e solo perché vincerà un Oscar che la Gaga non vincerà mai non significa che tu debba mettere i broncio ;)

  3. Gli oscar sono sempre stati + snob rispetto ai golden globe, raramente hanno assegnato premi a cantanti che provenivano dallo scenario pop… e se questa volta il premio dovesse andare a Skyfall sarebbe totalmente ingiusto perché è una canzone scialba e piatta! Purtroppo però credo sia proprio quello che accadrà!

  4. Gli oscar sono sempre stati + snob rispetto ai golden globe, raramente hanno assegnato premi a cantanti che provenivano dallo scenario pop… e se questa volta il premio dovesse andare a Skyfall sarebbe totalmente ingiusto perché è una canzone scialba e piatta! Purtroppo però credo sia proprio quello che accadrà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here