Hello-di-Adele-ecco-perche-e-gia-la-nostra-canzone-preferita_oggetto_editoriale_850x600

Adele non è solo amatissima dal pubblico di “comuni mortali”, ma anche le più famose popstars sembrano adorare la brava interprete britannica ed il suo nuovo singolo, Hello, che ha debuttato alla 1 nella classifica singoli mondiale proprio in questi giorni, con oltre due milioni di downloads effettivi.

Andiamo a vedere chi sono i 5 personaggi che hanno espresso belle parole nei confronti di Adele e la sua musica. Potreste scoprire di avere gli stessi gusti musicali del vostro beniamino!

Partiamo da Katy Perry, che ha postato una foto su Twitter con un cuscino con delle chiazze umide che realizzano il disegno di una donna in lacrime… Katy ha ovviamente fatto riferimento in modo scherzoso alle lacrime che spesso si versano per amore bagnando il proprio cuscino. L’immagine è riferita proprio ad “Hello”.

Proseguiamo con Ed Sheeran, che ha dichiarato di non essere sicuro di avere il coraggio di affrontare Adele in una sfida per accaparrarsi il Grammy:

“L’album di Adele sarà nella mia stessa categoria ai Grammy. Non so se sono coraggioso abbastanza da affrontarla”

Lady Gaga tramite invece Instagram lo scorso gennaio ha postato una foto assieme ad Adele, ed ha dichiarato che non c’è nulla come passare un mercoledì sera in compagnia dell’amica e bellissima Adele.

🌹Nothing like a Wednesday night bro-down with the beautiful Adele.

A post shared by xoxo, Gaga (@ladygaga) on

 

Passiamo a Kelly Clarkson, che ha dichiarato su Twitter di adorare Hello, e di aspettare con impazienza il nuovo album (proprio come molti di noi):

Chiude la nostra breve lista Sam Smith, che ha postato uno screen tratto dal video di “Hello”, affermando: “Questo sguardo di Adele mi ha fatto letteralmente urlare come una ragazzina”

https://instagram.com/p/9Lg2eNR2WA/

 

Che dire, tutti molto dolci! Anche voi adorate Hello?

  • Gaga e Adele si stimano reciprocamente e moltissimi Little Monsters sperano in una loro collaborazione. Come anche io comunque.

  • Only 1

    anche Ari e Jess Glynne l’hanno omaggiata!

  • Carlo13

    Nn dimentichiamo ariana che ha detto di essere onorata ad essere stata dietro una grande come Adele su iTunes ma soprattutto britney che su Twitter ha scritto basta piece of me Time e iniziamo con l’ hello Time! Inoltre lei è Adele si sono scambiati biglietti X i rispettivi concerti

    • SoundPost

      Britney ormai promuove più le uscite dei colleghi che le sue LOL