Ci siamo! Dopo anni di attese e di rumor ed un crescendo di hype che si è verificato proprio in questi giorni, Adele ha finalmente annunciato la data di release del suo prossimo singolo. La cantante, come sapete, ha ottenuto risultati di vendita incredibili con il suo ultimo album “21“, cifre assurde che l’hanno portata a vendere 35 milioni di copie in un periodo in cui già venderne 4 era sinonimo di grandissimo successo.

In seguito all’esplosione del fenomeno mediatico e musicale, coronatosi col grandissimo successo ottenuto anche in seguito alla fine della “21” Era con “Skyfall,” la diva ha deciso di sparire quasi completamente dalle scene, diventando madre e dando vita ad una serie interminabile di rumors secondo i quali ha perso ben 30kg.Adele-adele-33115777-1024-768

Ma ora è arrivato il momento di smetterla con queste supposizioni inutili! Adele sta per ritornare a concentrarsi sulla sua carriera musicale dando il via ad un’Era discografica che sicuramente non replicherà il boom di “21”, ma che probabilmente riuscirà ad arrivare a traguardi ben superiori rispetto a quelli raggiunti dalla stragrande maggioranza di altre popstar che stanno facendo da protagoniste in questo periodo.

Attraverso un tweet è stato annunciato che la diva rilascerà il suo come back single questo venerdì, una data che a questo punto potrebbe trasformarsi in un punto di svolta per le classifiche di tutto il mondo…

https://twitter.com/musicnews_shade/status/656845603796885505

Cosa vi aspettate dal ritorno in scena di Adele?

Confermato adesso che il brano si intitolerà “Hello” e sarà premierato domani con tanto di video, una vera novità per una come Adele che finora di video ne ha girati veramente pochissimi! Siete pronti alla nuova Era della diva?


Rilasciato ufficialmente il nuovo singolo e video di Adele, intitolato semplicemente “Hello”. Il brano è davvero un degno erede dei precedenti capolavori tratti dal suo album “21”, e secondo noi ha tutte le caratteristiche per diventare una numero 1 globale. Vocalmente Adele si presenta ancora una volta impeccabile, ed anche questo video molto cinematografico e malinconico, si sposano perfettamente con una ballad pop struggente e malinconica.

Se questi sono i presupposti per “25”, dobbiamo prepararci assolutamente ad un nuovo album multi platino della cantante Britannica. Ecco qua finalmente la canzone ed il video, lasciamo spazio a tutti i vostri commenti su uno dei comeback più importanti del 2015:

75 Commenti

  1. Wow grande ritorno di ♡ADELE♡ video carino xD canzone favolosa è la mia ossessione,nn posso nn ascoltarla almeno 3 volte al giorno :D

  2. Ho appena visto il video…molto bello e curato e lei e straordinariamente migliorata, era scontato dopo il successo del precendente album…xke un’artista deve sempre migliorare in tutto cio’ che fa se vuole andare avanti. La canzone e un’ottima ballata…ma non delle migliori secondo me, perlo delle sue migliori che erano presenti in 21,di sicuro sara un grandissimo successo….ma non credo come il precedente, ripeto…ottima ballad…ma non ai livelli di altre, da notare nel video la presenza dell’attore di BEVERLY HILLS 90210 CHE INTERPRETAVA DIXON.

    • Non credo sia una delle migliori ballad in assoluto…ne tantomeno delle sue migliori, e un ottima ballad….ma sempre il suo stile e’!!

      • Ma che ho sentito io intendo lol…apparte frozen di madonna e questa poche altre mi avevano colpito così al primo ascolto

      • Piano piano sto ascoltando nuova musica tranquillo….tipo mi ascolto gli evanescence,n9n mi ascolto solo pop,pure rock,alternative rock,house,edm mi ascolto

  3. Peccato che bieber abbia rilasciato Sorry oggi, Adele lo ha devastato e non penso che sia poi tanto giusto alla fine. Spero che il canadese possa ottenere la numero uno quando uscirà la hot 100

  4. per favore applaudete un’altra volta all’unica adele !
    OMG , non sento una ballad così bella dal medioevo <3 <3 avete davanti a voi la nuova hit numero 1 di billboard . voglio dire 2 cosette a jb e 1d meglio che spostate la data di release del vostro album ;)

  5. Ho ascoltato la canzone e visto il video.. La trovo migliorata vocalmente (non fa più, almeno non in questa canzone, tutti quei vocalizzi!) però il video è il solito di Adele (abbastanza noioso) e la canzone la trovo più potente emotivamente nelle strofe che nel ritornello, anzi, il ritornello lo trovo un po’ “anonimo” in termini di musicalità e sicuramente la sua vice fa tutto… Che dire, troppo pesante per essere primo singolo, un buon singolo in generale ma non un ottimo singolo..

  6. La canzone dopo averla ascoltata tutta è veramente bella, questa si che è una ballad come si deve, mi piace anche il video, dove c’è Dixon di 90210 che all’inizio non avevo riconosciuto!!

  7. Dopo averla ascoltata con attenzione guardando il video la mia prima impressione è più che positiva ma ancora instabile. La canzone è splendida, il video un po’ meno (deluso da Dolan). Sarà di certo una hit, essendo già alla #1 in più di venticinque/trenta paesi, penso più per il nome che per la qualità del singolo però

  8. L’ho ascoltata più volte sperando di ricredermi, ma la trovo inferiore rispetto a tutto quello che ha fatto finora, non solo nell’era ’21’, ma anche a singoli meno d’impatto della sua carriera come ‘Chasing Pavements’. Molto interessanti le strofe, peccato che nel ritornello la canzone non esploda, risultando piatta, insipida. Era prevedibile che non riuscisse a replicare la qualità dei singoli di ’21’, sarebbe stata un’impresa troppo ardua anche per lei, ma questa ‘Hello’ è addirittura meno di ciò che potessi aspettarmi. Sono deluso, perchè penso che sia una delle cantautrici più talentuose della nostra generazione e mi aspetto da lei degli standard molto più alti a livello di sound e produzione. Il pezzo avrà sicuramente successo e sarà passatissimo dalle radio, ma semplicemente perchè “è di Adele”… mi chiedo se a lungo termine sarà un successo, se riuscirà a rimanere costante, come i singoli del passato… ho dei dubbi. Confido nell’album.

  9. Grande Adele! Fantastica veramente! Canzone che segue le altre e anche molto bella! Raffinata, brava, bello il video e stupenda la canzone merita molto! Speriamo sfondi! Questa sì che è una grandissima artista

  10. Un pezzo in pieno stile Adele che ha tutte le carte in regola per sfondare. Cmq ragazzi sarà un po’ sovrappeso ma ha un viso bellissimo. Come mai l’avete messa nel post dei cantanti più brutti che ha avuto successo?

    • Si hai ragione quel post sinceramente lo ho trovato nn tanto giusto! Comunque lei un po’ è dimagrita e ha un bel viso! Inoltre nn deve dimagrire troppo…X la voce

      • Ha beh quello sicuramente. Se guardi i cantanti lirici la maggior parte non hanno un fisico da modella però hanno una potenza vocale impressionante. Cmq spero che non dimagrisca troppo, altrimenti penso che il pubblico si focalizzerebbe di più sul suo nuovo aspetto e non sulla sua musica.

  11. La canzone mi piace e credo che mi piacerá molto. SLY é un capolavoro per me, percui non credo possa rifare una canzone del genere. Ma é assolutamente un buon inizio. L’unica cosa che vorrei criticare é che questo bel singolo lo avrei proposto come secondo: é assolutamente invernale e sarebbe stato bello farlo uscire in pieno dicembre o gennaio. Magari una mid tempo pop sarebbe stata piu azzeccata, una Set Fire to the Rain o una Rumor has it…

    É giá al numero 1 praticamente ovunque. Il singolo avrá 2 prime settimane da capogiro. Sicuro. Sarebbe molto bello vederla performare agli EMA’s in cermonia di apertura.

  12. Io direi che ha qualcosa di Celin Dion ed e’ tremendamente ipnotica. Lei e’ davvero unica. sono al 12esimo ascolto di fila.. piu’ l’ascolto, piu mi ci fisso. PS Mai stato un suo fan..

  13. Secondo me la canzone è magnifica, e l’interpretazione di Adele fa si che il brano arrivi subito. Il video è semplice ma si accosta perfettamente alla canzone.

  14. Boh. Cioè lei gran voce e tutto quanto, ma sto pezzo mi sembra decisamente sotto i suoi standard. Non so come facciate a dire che è meglio di Someone like you! (??!?)

  15. La canzone e d’effetto, la base in se non è nulla di eccezionale, ma la voce di Adele è in primo piano.Video semplice in pieno stile Adele.

  16. Devo dire che la canzone non mi convince del tutto, ma sono sicuro che con gli ascolti possa crescere molto ma una cosa che davvero non sopporto è che nel video si sentano le voci in sottofondo.

  17. Wow! A caldo direi che è un singolo D’EFFETTO! La preferisco di gran lungo a Someone Like You; la voce è magnifica e caldissima!!!!!
    Ciononostante non credo possa bissare la magnificenza dei singoli “Rolling in the deep” e “Set fire to the rain” (ma chissà…) Ora attendo l’album con ansia! E soprattutto attendo i singoli prodotti da Paul Epworth, Ryan Tedder e Max Martin!

  18. Appena avete più informazioni, ci dite a chi appartiene la traccia? Produzione e scrittura?? Sono molto curioso!!!! Non è alla Max Martin e s’avvicina allo stile di Ryan Tedder….

  19. Canzone molto bella, ma video troppo lungo….odio i video lunghi…..però bel ritorno per una che i video li snobbava. Ma quindi oggi il video e tra una settimana inizia ad essere passata nelle radio?? Strana roba….credevo di trovarla al numero uno di tutti gli iTunes!

  20. Ma quindi uscirà domani o il 30 ottobre? O.o
    Io sono proprio curioso di come sarà sto ritorno… Però so gia che sfonderà, questo è poco ma sicuro

  21. Mi sa che avete sbagliato di 1 settimana… nel twitter riportato c’è scritto 30 ottobre, venerdì prossimo. In realtà “venerdì prossimo” significa giustamente domani perché con il termine prossimo si intende il più vicino, ma il 30 ottobre è anche venerdì quindi probabilmente si intende quello (erroneamente dal punto di vista lessicale).

  22. A giudicare dai commenti fino ad ora fatti…cioe pochissimi, devo dire che tutta st’attesa non mi sembra che ci sia, pero dai…penso che sconvolgera davvero tutte le classifiche possibili ed immaginabili….e penso che se la canzone piacera…..sara nuovamente ADELE MANIA!!

      • Guarda Adele è brava ed emoziona, ma non posso dire più di tanto perchè non l’ho mai sentita live, mentre Ariana Grande si e ti dico che la sua voce dal vivo fa veramente venire la pelle d’oca!! é un peccato che in Europa la Grande sia molto sottovalutata!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here