Pessime notizie in arrivo per i fan della cantautrice britannica Adele. L’interprete, che tuttora continua ad incrementare le vendite del suo best-seller album “21”, aveva generato intorno a se un numero davvero imponente di rumors ed indiscrezioni sul suo prossimo sforzo discografico.

Secondo le notizie che si erano diffuse in rete negli ultimi mesi, la vocalist aveva deciso di intitolare anche questo progetto in base all’età in cui l’aveva composto (e quindi “25”) e di pubblicarlo l’anno prossimo per poi partire subito dopo per il suo terzo tour.

Proprio ora che la notizia sembrava essere quasi certa,una persona molto vicina alla star ha smentito tutti questi rumors.

A parlare è stato il proprietario della XL Records Martin Mills, il quale ha chiarito che nessuno tra i rumors che si erano diffusi era veritiero, e che quindi nel 2015 Adele non sarà impegnata né per via di un nuovo album né tanto meno per via di un tour.

Personalmente ritengo che questa faccenda sia alquanto strana poiché l’artista ha effettivamente lavorato, in quest mesi, con più di un produttore, motivo per il quale non riesco a capire che impegni possa essersi presa se non quello di pubblicare un nuovo album.

A questo punto, direi che le  probabilità che Adele voglia rilasciare l’album con l’effetto sorpresa si fanno maggiori. Cosa ne dite di questa notizia?